Omnia fert aetas - Il tempo porta via tutte le cose.
di Wanheda_Skaikru

06/04/17, ore 16:48

Mi hai distrutta. Già immaginavo che scrivessi bene, ma non pensavo così tanto. Sto veramente piangendo, mi è piaciuta tantissimo. Ho sempre pensato che Clarke avesse provato questo tipo di emozioni, ma non avevo mai trovato qualcuno che sapesse descriverle. Già la scena di per sé è straziante, poi se ti ci metti anche tu...
Non posso dire quale punto mi piaccia di più perché è tutto meraviglioso, grazie per avermi consigliato di leggerla.
Magica

05/04/17, ore 20:13

Questa seconda storia è così bellissima, emozionante e povera Clarke, mi spiace molto per lei.
Complimenti ❤

21/03/17, ore 19:16

Bellissima è dir poco.
In così poche righe sei riuscita a trasportarmi con un enfasi incredibile, ho rivissuto a pieno quella scena così dolorosa ma, come hai ben evidenziato, intrisa di così tante parole non dette.
Quello che ho sempre amato di Clarke e Bellamy è la capacità comunicativa di cui sono in grado anche solo tramite uno sguardo, si capiscono, si parlano, si sostengono a vicenda spesso solo posando gli occhi l'una sull'altro per istanti così pieni e densi di emozioni che sembrano non finir mai.
Credo tu abbia rappresentato nel modo più preciso quanto ci sia dietro quelle occhiate intense ed ho sempre sperato che prima o poi queste parole vengano pronunciate con coraggio dalle loro labbra (se solo Jason ci facesse la grazia...)
Nel frattempo leggerlo tra le tue frasi sempre ben architettate e straripanti di quel pathos che a mio avviso solo la Bellarke è in grado di regalare, è un immenso piacere.

Ti ringrazio ancora per la tua fantastica iniziativa che è questa raccolta!
Ci sentiamo presto,
un abbraccione,