Under the Same Sky ~ Baldur's Gate
di whitemushroom

10/02/19, ore 03:15

Bravi bambini e bravi ingannatori, fate la pace come tutti e tenetevi tutti per mano evitando di causare una specie di esplosione atomica tra cervelli. Sono sorpreso che Edwin l'abbia semi-definitivamente mollata da sola nel Faerun. In nome di Batman, cosa tocca fare per tenere qualcuno in ordine ed evitare che si sfasci la vita da solo? Boh, pare che nemmeno la grande Alora lo sappia, figurarsi "l'uomo infallibile".

Alla prossima. Ciao.

08/05/17, ore 12:10

Ciao, che bello questo incontro dopo la brusca separazione del capitolo precedente. Questi due mi mancheranno un sacco già lo so ( anche se spero che magari un giorno narrerai una nuova rocambolesca reunion) e Edwin con la sua egocentrica mascalzonaggine me lo hai fatto adorare. Ne sono vittima ^///^

19/03/17, ore 10:44

Wow, ed anche questa è finita! Mi pareva di aver proposto "trappola per topi" come possibilità degli amici di Baldur's Gate, o sbaglio?
Comunque come finale mi è piaciuto, questa strana coppia di amici così diversi, ma tra cui in qualche modo vige un po' di rispetto reciproco ci lascia con l'augurio che forse ci saranno occasioni di rivedere il duo in azione.
Forse l'avrò già detto, ma i dialoghi di Edwin sono sempre un spasso, tra borbottii ed aria di superbia del mago rosso di Thay. Complimenti anche per questa raccolta, white, a presto!