DxD Tales: Heaven's Feel
di slenderguy93

08/04/17, ore 06:59

ciao ho adorato la tua novel.perfacore la potresti continuare perché è molto carina a livello di trama mi disp se venisse droppata

26/03/17, ore 22:09

interessante,vedere dante allenato dai fenix non me lo aspettavo proprio,e adesso sta per nascere pure un nefilim non vedo l'ora di leggere come continuerà.
PS:spero che nella storia isabella abbia un ruolo centrale come anche ravel

19/03/17, ore 00:35

Ben trovato, slen.Questo è decisamente uno degli inizi migliori che trovo da parecchio e mi fa ben sperare, anche perché sono sorpreso, pensavo che la ragazza citata dal prete fosse un personaggio originale, di certo non mi aspettavo Zenovia, ma immagino se nè vedranno delle belle(anche perché sembra avere un cervello decisamente più funzionante della controparte canon). Fatta bene anche la parte con Shemazai(di cui si esprime bene la preoccupazione) e Kokabiel, anche se dubito che il primo avrebbe potuto nascondere così a lungo l'identità della moglie, visto che in questa serie mantenere un segreto è abbastanza difficile(anche se potrei sbagliarmi).Detto questo ti saluto augurandoti , e spero di poter concludere anch'io in tempi brevi la mia storia su Inuyasha per poi spostarmi su questo fandom.

P.s. hmm,comincio a pensare che Natan e kyoko faranno ben più che sostituire Matsuma e Motohama come amici umani del sekiryuteki.Beh, spero che almeno nathan non faccia una fine ingloriosa come il suo ononimo in death battle.