Beginning’s Chocolate
di Steffa

23/08/09, ore 11:06

Che dire...è bellissima. Se il finale della serie animata mi aveva lasciato una speranza su un possibile evolversi di questo splendido e sfigato amore, la fine del film, invece, mi ha dato la classica bastonata. Le parole di Edward... "Adesso è questo il nostro mondo, per noi uno vale l'altro." ...noooo! Come puoi dire questo!!! Con il Taisa che s'è ridotto ad uno straccio per amor tuo... non è giusto. Ma forse è solo un modo come un altro per fingere anche con sè stesso. In effetti è da Ed, una cosa del genere. Ma qui ha una magnifica sorpresa: non è il Taisa, ma allo stesso tempo lo è. Quel sussurro, poi... Acciaio...che brividi!!!! Forse, in questo mondo, potranno essere felici insieme. Complimenti ancora per la caratterizzazione dei personaggi, Edward è la solita adorabile testa di cavolo, l' Alter/Roy è quanto di più simile al nostro Taisa io abbia mai letto. Per questo, il finale è acceso di speranza. Alla prossima..

07/06/09, ore 20:56

Ciao. Questa fic è davvero stupenda *O* e dolcissima (non solo per la cioccolata). Ed era perfettamente IC e anche l' alter!Roy era davvero ben caratterizzato *O*. In conclusione: Complimenti davvero, hai scritto proprio una bellissima fic che vola dritta dritta tra i preferiti *O*. Bravissima! Scrivi altre RoyxEd così belle, mi raccomando. Baci,Hermi

06/06/09, ore 19:45

Piango, piango, piango.
Ogni volta che penso al finale del film divento una fontana, non posso farci nulla. Quei due erano destinati a stare insieme, cavolo. Un fato maligno li ha divisi... Ma non tutto è perduto, no? Wow, Stef, solo tu puoi renderli così bene i nostri ammmmori. Ed è perfetto, per niente OOC, è proprio lui, il nostro Fagiolino d'Acciaio. Ti giuro che quando Ed ha chiesto a Roy ti ripetere la parola Acciaio avevo i brividi e già avevo gli occhi lucidi. Da lì in poi sono scese lacrime a volontà. L'ultima frase, invece... Ecco, lì mi è scappato persino un singhiozzo. Mi fanno questo effetto la storie così dolci, malinconiche... soprattutto se scritte così bene. Oh Stef, grazie per avermi avvisata, non mi sarei mai perdonata il fatto di non averla letta. Ovviamente vola tra i preferiti in un baleno. *spupazza* Un bacione grande grande,
Bella.
Te l'ho già chiesto una volta con la meravigliosa shot che mi hai dedicato. Non è che mi fai un seguituccio? ** Solo se vuoi, però. A presto!

06/06/09, ore 19:11

Allora... *__* ... stupenderrima!! >_< Troppo bella e dolce! Poi hai utilizzato il mio pairing preferito - che tu l'abbia fatto apposta? xD Può darsi - e il mio anime per eccellenza, quindi... ^^ Ma passiamo alle cose oggettive e ignoriamo le mie preferenze! xD La storia è troppo caruccia e il terzo posto se lo merita tutto - anche se avrei voluto portarti più in alto, se non fosse stato per la grammatica xDD. I caratteri sono proprio quelli e NONOSTANTE io quasi odi l'Alter!Roy perché minaccia l'altro Roy - ignora i pensieri intrisechi della mia mente xDD - me lo hai fatto piacere! La battuta che mi è piaciuta di più è stata senz'altro la parte del letto, a due millimetri di distanza, che si stavano per baciare... i respiri mescolati, il profumo di cioccolata - è afrodisiaca se non lo sapessi xD - in giro per la stanza e poi la parola magica: Acciaio. Gnaaaa - volendo imitarti! xDD - mi hai veramente stesa lì! Mi batteva un pochino il cuore, quindi vuol dire che mi hai fatto emozionare!! ^^ BRAVA BRAVA BRAVA! ^^

05/06/09, ore 21:47

Cioccolatooooooo!!! *O* oh signur, se non facesse caldo me la farei davvero una cioccolata *O* però voglio anche Roy v.v'''
bella *O* davvero, piccola shot puffosa sulla cioccolata e su quei due tati. Bella l'idea di Edward che perso nell'altro gli chiede di ripetere "acciaio" waaa *rotola* mi sono sciolta come una scema XD *O* brafa brafa ^^

05/06/09, ore 21:27

*____* Che bella!! Devo dire che nell'iniziare al lettura mi sono ritrovata un po' spaesata. E' da un po' che non giro nel fandom di Full Metal Alchemist, non ho mai letto il manga, e avevo praticamente rimosso gli ultimi episodiXD Ma poi, conitnuando a scervellarmi, mi sono venuti in mente non tanto dei dettagli dell'anime quanto dei doujinshi di Idea che sfruttano la stessa idea con "l'altro Roy", e, finalmente, sono riuscita a capireXD o trovato un paio di errori. Nella seconda riga (se non sbaglio), hai scritto Alfons al posto di Alphonse. E, circa a metà fanfiction, quando Ed parla dell'andare a vivere con Roy, dice "Potrebbe essere una maniaca, un criminale, un assassino…".. una maniaca?°-° A parte questo direi tutto ottimo. Il testo è scorrevole, si fa leggere benissimo. La storia mi ha davvero preso. Ottimo anche l'elemento cioccolatoso, per quanto semplice. Complimenti!

05/06/09, ore 20:46

La mia vampirozzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Questa storia mi ha messo voglia di mangiare ancora della cioccolataaaa
*Lo dice con un gelato in mano*
Ma gnaaaaa >.<
Alla fine l'hai ambientata davvero in svizzeraaaaaaa
*La imita saltellando*
Svizzero? No, Novi!!! XD