Ed io?
di Cladzky

03/07/17, ore 07:41

Arrivo in ritardo con la recensione ma vedrò di recuperare...
Sarò una di quelle persone a cui piace tutto ma questa storia sembra avere una bella una bella trama. E poi, beh, non si dice mai di no ai momenti comici!
Vado avanti con la lettura quindi aspettati altre 2 recensioni ahahahah (nel caso in cui la cosa ti disturbi, chiedo scusa)
A tra poco!

01/04/17, ore 10:53

Bella storia, ho fatto fatica a capirla ma nel complesso è carina, aspetto esca il seguito!!!!

26/03/17, ore 21:46

*Emerge da una massa informe di energia violacea*
CIAO CLAZDY!
Claddyz
Casky
TU!
*Stritola*
Bentornato!
Ci sei mancato!
Kishin: Non è vero.
Io: Non vedevamo l'ora che tornassi!
Kishin: Solo perché lui recensisce
Io:Sono felice che sei qui!
Kishin: Bufale
Io: *Spedisce Kishin su Titano*
Stavo dicendo
Ben tornato :D
Vedo che il tuo stile del tutto scombussolato è rimasto tale. Vedo anzi alcune migliorie. Bravo bimbo ;3 *Gli tira una pizza margherita
ITALIANA*
Beh, soy curioso di vedere come andrà
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene

(P.s: Scusa il ritardo a leggere. Impegni che mi rubano tipo 10 ore al giorno c-c)

25/03/17, ore 00:27

Ah chi si rivede dopo tanto tempo. I ricordi fanno male sai?

Eh...vedo che dopo tutto questo tempo il tuo umorismo non è cambiato.

Sempre quel ragazzo semplice e autoironico. Con giusto un pizzico di pessimismo.Ho perso perfino il conto di quanto tempo è passato dall'ultima volta. Persino io mi sono volatilizzato qui.

Non più storie. E in tutta onestà non so nemmeno cosa dire dopo tutto questo tempo.

Che posso dire? Suppongo che aspetterò dove mi porterò questa nuova storia. Alla fine tanto svanirò così come sono arrivato , tanto per premere sul pedale dell'ottimismo.

-KN-

20/03/17, ore 13:13

Claaaaaazzy!
Lelc: (Cladzky)
Lelq: Claudiozky!
Lelc: *facepalm*
Lelq: Quanto teeeempo! Non ci vediamo da quella volta che...uh...ehm...abbiamo...mangiato una pizza insieme (?)
No dai ora son serio... ho la memoria di un lombrico spiaccicato, dannazione! Non mi ricordo praticamente niente... anche se il nome Croizky mi ricorda qualcosa :D
La storia mi interessa, vediamo come va avanti
Un saluto in Do Maggiore dal vostro Musicomico di quartiere!