Buon Natale, Draco
di Pally93

19/12/18, ore 10:32

...adoro!!!
Questa flash è stupenda, sono qui al lavoro con il sorriso stampato in faccia.
È bellissima a priori, ma ora siamo anche in periodo natalizio, ed è ancora più facile immaginare la scena. Draco è stato ufficialmente accettato in famiglia, e quale modo migliore di dimostraglielo, se non tramite un brutto maglione natalizio? XD
Che poi brutto non è, perché Molly si è impegnata particolarmente per fare bella figura con il raffinato Draco Malfoy, ma rimane un "maglione alla Weasley".

Ho amato questa flashfiction, è adorabilissima, contiene tanto spirito natalizio (e io amo il Natale, anche se tutti gli anni ci arrivo esausta... ma questo è un altro discorso XD) e mi ha migliorato la giornata!

Valeria

22/06/18, ore 21:23

Storia semplice, breve eppure tanto intensa.

FINALMENTE DRACO AMMETTE DI VOLER ESSERE UN WEASLEY!

Scusa l'urlo, ma io l'ho sempre sospettato.
Mi piace molto, è tenera, romantica :° e voglio anche io un maglione alla Weasley.

04/02/18, ore 21:19

Un tenerissimo momento di fluff (che sì, se scritto bene e circoscritto in brevi, intensi momenti, in genere apprezzo, perché in fondo - molto in fondo - anch'io ho un cuore!).
Il maglione alla Weasley sancisce l'entrata ufficiale di Draco nel clan Potter-Weasley, e che non ne sia troppo dispiaciuto o disgustato è la riprova di quanto ami Harry! Quanta dolcezza cioccolatosa <3

15/11/17, ore 14:48

C'è qualcosa di veramente buffo nell'immagine di Draco che gattona sul pavimento... xD
Comunque, cattivissima te! Apri uno spiraglino su questa bella vita insieme, giusto per richiuderlo di scatto all'istante e tagliarci fuori da tutto il resto? Ad esempio, come può sentirsi Ron all'idea che Draco faccia parte della Famiglia? E come può sfuggire alle conseguenti padellate in testa della mamma?

21/04/17, ore 20:39

Questa storia è veramente molto carina... hai fatto benissimo ad inserirla. Mi ha fatto veramente commuovere nella sua semplicità. E' molto carina l'idea di Draco che fa parte della famiglia Weasley.
"Draco Lucius Malfoy-Potter-Weasley, se continuo così avrò più nomi di Silente!" Questa frase mi ha fatto morire dalle risate giuro...

22/03/17, ore 23:28

La storia scalda letteralmente il cuore, anche se breve raccoglie un bel messaggio simbolico che racchiude la raffinatezza con cui l'hai scritta. Mi sono immaginata a come ci si senta a trovare in un semplice gesto un legame così forte e mi sono commossa.
Ottimo lo sviluppo della storia e le parole usate, stile di scrittura fluido e scorrevole. Anche se 'fuori stagione' è sempre bello leggere storie simili.

20/03/17, ore 15:16

Questa flashfiction Drarry mi è estremamente piaciuta perché è ambientata durante il periodo natalizio.
Anche perché la dolcezza che preserva in sè è commovente.
Senza omettere il fatto che l'amore che Draco ed Harry provano l'uno nei confronti dell'altro e così forte da essere quasi tangibile nell'aria.
Ben fatto !