Out after dusk
di Heihei

28/03/17, ore 18:30

Che stronzi Luke e Leon! Sarebbero da prendere a bastonate; c'č da dire che grazie alla loro codardia Beth si ritrova in casa con nientepopodimeno che Daryl (e Merle <3). Incipit accattivante e traduzione perfetta! Bravissima, corro a leggere il prossimo capitolo!
·Machaira·

21/03/17, ore 21:15

Ciao! :) questo primo capitolo mi č piaciuto un sacco! La lettura č fluida e le premesse sembrano molto interessanti! Insomma... Bloccata in casa con ben due Dixon... Ci metterei la firma ;)
Grazie per aver tradotto la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto

20/03/17, ore 21:47

Se fossi stata al posto dell'autrice avrei chiamato questa storia "From dusk till dawn". Dai, insomma! Un gruppo di persone bloccate in un edificio insieme a due fratelli non proprio stinchi di santi e ad altre persone poco raccomandabili con un esercito di vampiri sbirri alle porte pronti ad abbattersi su di loro. E la storia prende piede proprio dopo il tramonto. Sarebbe stato un titolo perfetto non credi anche tu? XD
Appunti scemi a parte, l'idea č figa, poi c'č Merle ed io adoro Merle. Sono molto curiosa di scoprire cosa l'autrice ha in serbo per noi questa volta.
Grazie per essere cosė prolifera e cosė brava come traduttrice: la resa come sempre č molto fluida.
Un bacio e al prossimo capitolo!