I Volturi: un nuovo pericolo
di Lutea Eos

19/07/09, ore 16:54

Si mi piace il personaggio! Io con la ryanair parto fra due mercoledì! :) Bellisimo il chappy! Veramente! Cavolo speriamo ci riescano a salvarla! Devono riuscirci! Spero ancora in un capitolo prima del trenta che io poi fino al dodici non ci sono più e non leggo!

19/07/09, ore 15:53

ho letto questa storia tempo fa e ora l'ho ritrovata...è bellissimaa! La cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo...tutto! Ferrari California *sbav* XP continua presto ti pregooo! :D

19/07/09, ore 15:36

ti prego posta il prossimo capitolo!!!!!!!!!! è la prima volta che leggo la tue ff e la trovo fantastica!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

19/07/09, ore 14:14

bellissimo!!!continua presto ti pregoooooooXD devo aspettare molto per rob e kris??sono molto curiosa!! bravissima!!kiss

Ciau splendida !!! Sono fanny cullen dal cnt di una amica xdxd prima di tutto vorrei scusarmi con te , se ti ho arrecato dolore ti giuro che non era mia intenzione , io adoro come scrivi e tutto quello che scrivi e sinceramente non credo che mi potresti deludere ^^ leggendo la tua tristezza dovuta al mio scontento volevo kiarire un pokino ... il vecchio capitolo è molto bello , ma abituata a legere in questa ff mille colpi di scena ritrovarmi con un capitolo chiaritore mi ha spiazzata un pokino , per questo motivo con la pubblicazione di questo capitolo sono tornata a rileggere il penultimo capitolo . Leggendolo senza pensare ai tuoi mille colpi di scena , e da un punto di vista più oggettivo ho notato la sua particolarità , una miscela tra sincerità e dolcezza in dosi perfette riuscendo a non cadere nella banalità ,,, quindi posso dichiarare che mi è piaciuto e anche molto . Non mi dispiaerebbe leggere altri capitoli simili a questo certo non uno dietro l'altro ma alternati con capitoli più dinamici sarebbe il mix perfetto per una storia romantica e misteriosa come la tua !!! e adesso passo a questo capitolo ^^ finalemnete qualcuno si è dato una mossa a dichiararsi ^^ Non avevo dubbi che la prima mossa sarebbe stata fatta da Ash , d'altronde come nella storia tra alice e jasper il primo passo l'ha fatto Alice , Ash non poteva smentire il suo comportamento facsimile a quello della vampira...anche io vorrei torvare qualcuno che i dicesse come jack “Allora sai che faccio ora? Vado in casa e li ammazzo tutti. Così non sei più in pericolo.” oddio che tenero , certo se la direbbe emmett sarebbe ancora meglio xdxdxd Quando si daranno una mossa Kris e Rob ??? li volio vedere innamorati come ash e jack ^^ in risposta a una tua domanda dico Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho adorato la dichiarazione dei due ; intrapendete quella di Ash , dolce e romantica quella di Jack ,,, oddio li amo !!! quindi ma ki è rose ??? poverina , poverella in mano ai volturi. Io inizialemnte pensavo a una sua morte nn so perchè , ma la volevo morta ...dopo mi ero immaginata una scena bellissima dove rose era attacata a un tavolo da tortura con molti vampiri intorno pronti per dissanguarla , tutti si stanno muovendo per ucciderla ma all 'ultimo mememto Booummm , la porta della segrete dell hotel dove c'era la sala delle toture ( lo so negli hotel di solito nn ci sn sale adatte alla tortura ma il proprietario di questo hotel aiuta i volturi,tutto gli è concesso) viene rotta e di lì spuntano tutti i cullen con una tutina super aderente stile super eroe , salvano a rose ... la tutina deve essere per forza aderentissima xdxd ok questa è la mia idea su quello che succede alla migliore amica Rose ,,, ok sono certa che la tua idea sarà molto più entusiasmante e meno patetica della mia ò.ò spero solo che da qualke parte la famiglia cullen, forse nella cantina , possieda una tutina aderentissima stile quella dei ciclisti , crd proprio che rimarrà un mio ideale xdxd in sintesi il capitolo mi è piaciuto molto ... dimenticavo nn so se ad agosto msn diventerà a pagamento ! bacione F.

wow sono troppo contenta per ashley!!! dichiarazione meravigliosa!! la prossima volta pero tocca a kris e robert!!! comunque povera kris e soprattutto povera la ragazza di nome rose!!! kiss!

Per niente delusa! Grandissima! Questo chappy è fantastico e finalmente Jackson e Ashley si sono dichiarati! Era l'ora! Ora ci vorrebbe Robert e Kristen! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Aggiorna presto!

Cucciola così piango io ... Ascolta bellissima nn ti devi disperare per colpa mia !!! Mi sento adulata per tt l 'attenzione che mi dai ... mi dispiace che ti sei sentita giù per colpa mia , leggendo le altre risposte ho visto che alternerai questi capitoli più calmi e sentimentosi (che mi piacciono ugualmente) con quelli più dinamici !!! ne sono contenta crd che sia la scelta migliore ,,, parlerò del capitolo in un altra recensione perchè adesso devo andare ti vorrei perlare in privato se possibile su msn ^^ il mio cnt è ciaopatati@hotmail.it come ti ho scritto vorrei dirti delle cose in privato !!! bacioni ci sentiamo in un altra recensione dopo F.

la parte dove jack e ash parlano sul fiume è...è BELLISSIMA!!!!! sono romanticissimi, uuu ke carini insieme =) "sai che faccio ora? Vado in casa e li ammazzo tutti. Così non sei più in pericolo" ke tesoro, ash è proprio fortunata!! x quanto riguarda msn non ne ho la più pallida idea mi disp, sini nella tua stessa situazione, ps se vuoi il mio contatto è happy-100@hotmail.it XD tranquilla non mordo! e rose, la migliore amica suppongo (l'altra rose non credo abbia problemi a difindersi...con l'orso vicino poi ^^) mmm...speriamo bene!! povera, lei proprio non centra niente...ke bastardi i volturi!!!! -.- cattivi! beh un kis a presto!!!! ciao e scusa se ti ho scritto un papiro bello e buono...XD

bellissimoooooooooo..che bello jackson e ashley** adesso mancano solo rob e kris..poi muoiono tuttiXD!! potresti fare ch rob si mette davanti a ris per proteggerla e viene feritoX°°Dok..leggo troppi romanzi...e poi la ff è tua!!!bravissima!!!kiss..continua presto

06/07/09, ore 20:21

Mha ciau bellissima !!! Sono felice che tu mi abbia perdonata , pensa ancora mi sento in colpa ... Che dire il capitolo mi è piaicuto anche se nn mi ha colpito molto T.T di solito fai succedere sempre colpi di scena cosa che in questo capitolo non ne ho notati molti , solo la visione di Alice ,,, spero solo che sia stato il problema il pc ; anzi sono sicura che nel prossimo capitolo mi sorprenderai... Anche se non è successo niente di eclatante mi ha colpito molto la scena tra Nessie e Edward sulle note del film di Hannah montana ^^ Che dire l'Edward che guardava fuori casa divertito , per dopo baciarsi appassionatamente cn Bella , mi ha divertito moltissimo !!! Bacioni F.

06/07/09, ore 10:53

ehyyy!! il capitolo è stpendo! bravissimaa!!! cmq siii ci ho azzeccatoooooo!!!xD... !! ihih cmq... nn ho cpt bene una cosa.. xkè subito dppo la visione di alice sei passata a nessie e non a far vedere la visione?? cmq spero k nel prossimo capitolo rob e kris si diano una mossaa!! stanno trp bene insiemee!!!!*.*! posts prestoooo baciii

06/07/09, ore 01:45

ma ke belloooooo!!!!!! =) wow è bellissima sta ff!!! la adoro!! dev'essere bellissimo, cioè i cullen ke esistono davvero, le coppie ke si formano anke tra gli umani (non è dispregiativo, è la verità XD) favoloso ^_^ mmm aly ha visto ke rob ballerà con kristen?? e poi magari nascerà qualcosa? beh non so, non sono io quella ke vede nel futuro, se vuoi kiedi un parere al folletto XD un kis ciao!!!!

05/07/09, ore 23:11

ciao! innanzi tutto il capitolo dopo tanta sospance è stato meraviglioso pieno di serenità!!! il discorso tra bella e kris è stato un po paranormale!!!! però magnifico!!! secondo me la visione di alice riguarda robert e kris che ballano insieme!!!! o che fanno qualcosa insieme..... la parte piu bella del capitolo pero sono stati i momenti tra edward e bella!!! adoro questa coppia!!! mi dispiace ma non sono la sorella di cullenboy ..... sono figlia unica!!!! bè alla prossima kiss!!!

05/07/09, ore 22:43

Fantastico anche il chappy! Si mi è piaciuto! Chi ha preso la decisione? Sono molto curiosa! Hai scelto una bella canzone per indicare quella tra Nessie e Edward! E' una di quelle che adoro! Aggiorna presto!