We can stay here tonight
di sasaneki

10/04/17, ore 21:31

Questa OS l'avevo letto qualche tempo fa, ed ero anche convinta di averla recensita. Beh, evidentemente no, ma rimediamo subito. Ho scoperto recentemente questa meravigliosa e luttuosissima coppia. Potenzialmente, insieme sono dannatamente belli e struggenti...proprio per tutto il significato che è implicito nel loro legame non è affatto facile renderli bene. Tu secondo me sei stata bravissima, e questa non è assolutamente una PWP -sarò io, che sono talmente sentimentale che non concepisco che una storia scritta così bene si possa definire PWP, perché porta con sé una carica di sentimenti devastante?...-. Prima di tutto ho sempre odiato le storie scritte al presente, ma una serie di autori che scrivono bene, e lo sanno utilizzare perfettamente, me lo stanno facendo apprezzare; tu compresa. Inoltre mi è piaciuto tanto l'espediente di rivolgersi col "tu" a Itachi, mi ha aiutato a immedesimarmi in lui e in quello che prova, a sentirlo vicino. Ed è stato intrigante vedere Shisui così, un po' dagli occhi di Itachi. Hai descritto il loro amore con una forza travolgente, anche se con delicatezza e senza calcare la mano. C'era il sesso, l'eros, la scena era eccitante e languida, il loro atto era maturo e consapevole, esperto. Però c'era anche tutta l'aura di sacralità che secondo me li riveste, da soli e ancor più quando sono insieme. La devozione reciproca accentuata proprio dalla malinconia che porta questa loro storia incantevole e maledetta. Mi ha commossa il loro struggimento, il loro voler fare l'amore con calma, godendosi ogni istante, come a voler ignorare che ogni loro istante potrebbe essere l'ultimo. Non hanno più tempo, lo sanno, ma quando sono insieme non possono che crogiolarsi nella tenerezza, nella passione, facendo uscire quell'amore che sono costretti a nascondere con tanta fatica. Entrambi sono due uomini forti, e piuttosto impenetrabili. Ma Itachi non ha bisogno del suo dannato Sharingan per scorgere la tristezza di Shisui, che è la stessa che prova lui: sono stanchi, provati, violentati nell'anima da un mondo in cui sono due pecore bianche in mezzo ai lupi. Loro che alla fine sono così puri di cuore da sacrificarsi per salvare un villaggio che sceglie di mandarli al macello -quanta amarezza che ho nutrito nei confronti di Konoha...-. Hai evidenziato, facendoli scivolare nella lettura, tanti aspetti importantissimi di loro come personaggi -caratterizzati divinamente- e del legame che li unisce. Ho proprio pensato, leggendo, che è un po' come se fossero soli insieme, come se avessero trovato l'uno nell'altro la ragione per essere coraggiosi fino in fondo, per essere davvero se stessi, e andare contro a un mondo intero che persegue gli interessi più vili. Itachi con Shisui si accende, prova i sentimenti che a volte sembrano non scalfirlo, riscopre la sensibilità che tanto lo aveva fatto soffrire da bambino e che allora forse aveva spento inconsapevolmente. Sperimenta gelosia, una punta tutta umana di egoismo, desiderio, amore. E Shisui lo riempie di cure e attenzioni, di affetto incondizionato, dolce e arrogante al tempo stesso. Davvero, anche se non avveniva niente a parte il sesso hai ricreato un'atmosfera bellissima, intensa, toccante.
Grazie per questa bellissima OS
Altman <3

27/03/17, ore 14:01

Di solito leggo poco yaoi perché in tutte le storie in cui mi sono avventurata ho provato IL NULLA e mi veniva male agli occhi talmente erano scritte male o in modo così stupido che non mi veniva neanche la voglia di continuare. Poi ho trovato questa tua OS e ho quasi pianto di gioia (per quanto hai saputo descrivere bene e con emozione e sentimento tutti i pensieri sia di Itachi che di Shisui, perché sono così adorabili insieme) e di tristezza perché sono due personaggi segnati fin dalla nascita da un destino veramente crudele e misero. Quindi non ho potuto fare a meno di fangirlare alla fine, avevo davvero quasi le lacrime! Quindi ti faccio veramente tantissimi complimenti, sei stata davvero brava <3 Probabilmente mi rivedrai a leggere altre tue storie perché mi hai conquistata! Continua così che vai forte e alla grande! Baci Kiwi

24/03/17, ore 14:00

Oh, salve *^*
Beh, nell'esatto momento in cui ho visto questa OS sulla Home mi sono fiondata a leggerla, le storie su Shisui e Itachi (Tesori <3) sono rare, soprattutto quelle scritte così bene, quindi non potevo farmela sfuggire!
E devo dire che, malgrado, forse, voglia essere una 'semplice' PWP le sensazioni che mi ha regalato sono state veramente molto forti e tutt'altro che semplicistiche; soprattutto grazie alla descrizione superba e minuziosa che hai fatto delle scene: il modo in cui, dagli occhi di Itachi, li hai fatti muovere, amare con passione, lasciando ampio spazio alle emozioni ed i pensieri esposti da lui durante il sesso.
Itachi e Shisui (Più il primo, a mio parere) sono due personaggi malinconici e qui, oltre l'ovvio erotismo di una scena lemon, si percepisce chiaro questo senso di inquietudine, soprattutto nel finale, che lascia l'amaro in bocca per quello che verrà.
Molto brava, davvero. Bellissima OS ^^
Un bacio <3

23/03/17, ore 22:57

Sei stata fenomenale.
Sono stata con gli occhi fissi dall'inizio alla fine.
Ho letteralmente divorato ogni parola, sensazione e scena.
Descrivi in modo superbo.
Ne voglio altre.
Continua. Ti prego.

23/03/17, ore 22:43

Ma salve! Itachi e Shisui meritano tanto più amore in effetti! E questa pwp è bellissima! Ammetto che ho un debole per le pwp XD sono semplici, dirette e... va beh, sorvoliamo!
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu ti sia soffermata molto anche su emozioni e sensazioni, perché spesso le pwp tendono a essere molto più descrittive e povere di sentimento (pur essendo ricche di p0rn XD), qui invece secondo me c'è il giusto mix di emozioni che rende il tutto più profondo e struggente! La parte finale in particolare mi ha uccisa ç_ç ma del resto se parliamo di Itachi e Shisui c'è poco da fare... l'angst anche se è poco ci deve essere!
Insomma, complimenti davvero ;)
SS (SuperSara)