Chemicals
di Serpensortia92

02/05/17, ore 17:09

Mi piace questa idea del lupo che sembra essere dentro Draco e dà voce alle sue emozioni più intense.
Ho apprezzato anche Hermione e la sua difesa dei Serpeverdi visti più come ragazzi della loro stessa età e non solo nemesi o personificazione del male assoluto. Vedo inoltre che il sogno ha stimolato la sua curiosità e lei non l'ha relegato e mero incubo ma ha continuato a rifletterci su.
Bello anche il rapporto di amicizia che in effetti viene fatto trapelare tra Draco, Daphne e Blaise.
Sono curiosa di leggere il seguito.
Baci BABY

01/05/17, ore 18:49

Aggiorna presto!!! La storia mi piace e mi sembra anche ben scritta: i sentimenti di Draco sono plausibilissimi, dal libro, in fondo, conosciamo solo il punto di vista di Harry. Mi piace molto anche la difesa di Hermione verso i Serpeverde, e in particolare Draco: è scritta con la logica e la razionalità che la contraddistingue, forse l'incubo l'ha aiutata a riconsiderare molte cose, una sorta di "epifania", direi. L'immagine del lupo è interessante, e credo che il mio dubbio sarà risolto dai prossimi capitoli: è un Patronus o un Animagus? Opterei per il secondo, ma aspetterò di averne la certezza. Un'ultima domanda: il titolo ha una motivazione particolare? Buon lavoro e... a prestissimo!!!
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 06:50 pm)

26/04/17, ore 17:01

Bel capitolo e bell'inizio di storia in generale.
Mi piace l'idea del sogno, forse premonitore, e del legame che sembra esserci tra Draco e Hermione.
Lui è stato marchiato e il suo incubo personale ha avuto inizio; mi chiedo ora come hai intenzione di proseguire: seguirai i libri oppure sceglierai una strada diversa? Sono davvero curiosa.
Baci BABY

23/04/17, ore 09:59

Anche questo capitolo mi è piaciuto, come immaginavo Draco è stato marchiato e gli è stata affidata LA missione impossibile...lui comunque mi sembra abbastanza ic, nervoso e spaventato come nel libro.
Intanto, anche Hermione comincia a fare sogni su di lui, ma di certo lei per ora non prova nulla per il ragazzo, sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la storia.

28/03/17, ore 23:06

Ciao, questo primo capitolo mi è piaciuto molto, i luoghi e i personaggi sono descritti molto bene, adoro Draco, così freddo e impassibile all'apparenza, ma in realtà fragile e insicuro. E adesso poverino immagino stia per essere marchiato... In più, è pure innamorato di Hermione, che immagino non ne abbia idea...beh attendo curiosa il seguito