Lui è l'uomo perfetto
di Mizu Ryu

29/03/17, ore 01:02

Ciao! *-*

Sto per piangere... :'( non scherzo.. e non scherzo neanche quando dico che il film oltre ad essere meraviglioso è piuttosto struggente se consideriamo che Le Tont è innamorato di Gaston ma l'altro, (per quanto possa essere bello e meraviglioso *si adoro Luke <3*, non lo "vede" nemmeno). E' triste tutto questo perché Le Tont prova e considera tutti i suoi sentimenti nei suoi confronti. E nel film il tutto è stato raccontato davvero meravigliosamente. <3 Ad ogni modo la smetto di sclerare e dico che come hai scritto questa meravigliosa shote fra loro due è davvero straordinaria <3 Ho ancora il magone dato che proprio ieri sera sono andata a rivedere il film per una seconda volta.. trovandolo sempre stupendo <3.Quindi credo che leggera questa breve, ma intensa fic, mi sia "commossa" ancor di più..ç_ç *sono strana lo so*.Quando Gaston dice niente baci e che nessuno deve saperlo mi si è stretto il cuore per il povero le Tont. I suoi pensieri sul suo "eroe" sono davvero percepiti e sono fantastici <3. Li hai descritti perfettamente complimenti <3. Mi piace!!^_^ *Ho lasciato qualche sincope ma vabbé è l'effetto che questo povero personaggio mi ha fatto ç_ç* Lo adoro, quindi spero di non averti annoiato con questa recensione da schifo e.. magari la prossima volta, e se posterai altro, su questa coppia che adoro la leggerò volentieri <3. Complimenti, un abbraccio e alla prossima <3 Magari con una recensione più breve e meno psicopatica ahah *scappa via*.

Mutant_
:********