UNA NOTTE DI BOLLE [OTAYURI]
di irenetabbone

30/04/17, ore 13:10

Buongiorno cara
Caspita, hai scritto una storia davvero bollente! Anzi no, incandescente.
Ma soprattutto il finale è una piccola grande genialata. Non avrei mai detto che fosse tutto un sogno, ma non è solo per quello: è carinissimo l'espediente di Yuri che decide di mettere in pratica tutto ciò che ha appena sognato, e letteralmente salta addosso al povero Otabek, ignaro di tutto (Otabek è sempre e comunque innocente, mettiamo in chiaro questo u_u).
Nonostante il finale sia davvero adorabile, purtroppo però ti ho lasciato una bandierina neutra. Principalmente per la grammatica (i tempi narrativi saltellano continuamente dal presente al passato), e per l'impostazione del testo. Infatti, scritto così tutto attaccato, diventa davvero difficile leggerlo e seguire tutti i passaggi di trama, dovresti andare a capo molto più spesso.
Infine, il personaggio di Otabek non mi ha convinto al cento per cento, soprattutto per i dialoghi. Ma diciamo che era tutto un sogno, quindi chiudo un occhio XD
Comunque Beka che cucina per Yuri è un vero spettacolo, e su questo non ci piove.
Spero di poter leggere altre tue otayuri futuro, e di vederti migliorare sempre di più! Alla prossima 🙂

Silvar

21/04/17, ore 16:47

Ciao Irene!
​Io lo sapevo che tu l'avresti pubblicata, dopo che io e Giulia ti abbiamo rotto così tanto le scatole.
Sono contenta di ciò, perchè è uscita una fanfiction a rating rosso davvero invidiabile, che nè io nè l'altra primadonna riusciremmo mai a scrivere!
Anche perchè capiscici, scivere queste cose con la Toscano che ti guarda negli occhi è leggermente difficile :DD

Anyway, è davvero una bella ff, *ringrazia quelle che ti danno le tracce coff coff*, e sono contenta che tu abbia ricevuto tutte le letture che hai, te le meriti davvero!
Quindi, cara fornitrice di cibo e abbracci, aspettiamo un'altra fanfiction del genere, tanto abbiamo già letto l'inizio <3

Baci, a domani,
🌸