Incompleto
di KuromiAkira

28/09/09, ore 21:45

è stupenda e molto dolce,mi è piaciuta davvero come hai reso il loro rapporto,i pensieri e lo svolgimento complimenti davvero ^^

26/08/09, ore 23:55

Ma è meravigliosa.
Premettendo che sono una fan moderata di Axis Power Hetalia, e che solitamente recensisco una storia solo in due casi - se mi piace veramente e se non mi piace affatto - avevo adocchiato la sezione qui su EFP e, spinta dalla curiosità, avevo deciso di darle un'occhiata; ho letto qualche storia a caso, [soprattutto sul mio adorato Romano [sarà solo perchè sono del meridione che stravedo per lui? xç]], ma la tua è indubbiamente superiore a tutte. Penso che, essendo Hetalia un anime totalmente demenziale, sia molto difficile scrivere qualcosa di serio in merito ad esso senza scadere nel banale/sdolcinato/noioso/completamente OOC.
Invece... invece questa fanfiction è semplicemente stupenda. Ovviamente l'OOC c'è, soprattutto per Veneziano, ma, per quanto mi riguarda, non mi pesa affatto. Di fronte ad altri aspetti, infatti, passa totalmente in secondo piano [e questa non è una cosa da niente, visto che io, nelle fanfiction, l'OOC lo malsopporto, ed in genere, se è troppo marcato ed evidente, tendo ad abbandonare anzitempo la lettura], ed ad un certo punto non vi ho nemmeno più fatto caso. Sono rimasta sinceramente colpita dalla dolcezza di questa storia; ci sono alcuni passaggi, come la separazione fra Veneziano e Romano, veramente toccanti. Hai espresso il rapporto fra i nostri due fratellini [ma quanto sono dolci assieme? >//<] in maniera perfetta. Hai lasciato emergere il lato doloroso del loro rapporto, la sofferenza del venire divisi dalla propria metà, dando "forza" e drammaticità al loro grande affetto, ma lo hai fatto con eleganza e senza strafare o scadere nello sdolcinato.
Il modo in cui è raffigurato Antonio [alias Spagna], poi, mi ha consentito di apprezzare ancora di più il tutto. E, be', mi sa che mi sono innamorata di lui! xDxD
Scherzi a parte, veramente complimenti. Davvero un piccolo capolavoro. Davvero. Mi piace nel vero senso della parola, e penso che non ci sia niente che debba essere cambiato, in questa fanfiction; hai creato un equilibrio perfetto fra fatti e pensieri, parole amare veramente toccanti, profonde.
I miei più sentiti complimenti ;) Ovviamente, finisce subito fra i miei preferiti.
Un bacione e continua così! ^^

18/08/09, ore 17:13

Molto bello, sia per il sentimento tra due fratelli sia per una possibile "allegoria" alla reale situazione del nostro paese ^^

06/06/09, ore 21:50

E' meravigliosa, e dolcissimo *-* Deve essere stato terribile per i due fratelli separarsi, anche se non ho idea di come doveva essere il loro rapporto prima della separazione... Bravissia comunque, complimenti ^^