Finché morte non ci separi
di Jade Tisdale

10/04/17, ore 13:43

Quella puntata ha fatto piangere anche me. Pluto è sempre stata un punto fermo per la small lady e prorio grazie al suo aiuto era maturata. La perdita della sua più cara amica è stata straziante da vedere ma anche da leggere nella tua one shot. Hai scritto perfettamente lo stato d'animo di Chibiusa facendomi rivivere quelle emozioni. Spero di leggerti presto :*

02/04/17, ore 00:28

Buona sera Jade, ho letto con piacere il tuo spaccato su sailor Pluto, che forse troppo spesso viene lasciata in disparte.
Spero scriverai ancora sulla guerriera del tempo.
A presto
UB Wolf

01/04/17, ore 23:14

Ciao cara! Questa piccola shot mi è piaciuta, sia per il modo in cui l'hai scritta e sia perché hai preso in considerazione uno degli act della seconda stagione che adoro e ti posso assicurare che anche io ho pianto come una fontana XD ho sempre ammirato Sailor Pluto perché con la sua grande pazienza e amore è riuscita a colmare in qualche modo il vuoto che sentiva Chibiusa e per lei credo non si stata un bella sensazione vedere l'unica persona che ti ha sempre capita, morire per colpa tua (sempre in parte) E devo dire che sono riuscita a cogliere perfettamente tutto ciò che prova Small Lady. Spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo perché riesci a regalare emozioni! Un bacio ♡