Filo di Lama
di syila

27/10/17, ore 22:33

***con l'incrollabile certezza [degli] cuori puri,***

Carissima, che bella storia! E sono contenta di averla letta tutta, stanotte farò tanti bellissimi sogni slashosi-fluffosi. *__*

I prossimi giorni mi concentrerò sulla scrittura ma poi ricomincerò alla grande a leggere di questi pg. Nel frattempo ci fantasticherò alla grande! ^^

12/04/17, ore 10:05

L ho letta tutta d un fiato! È meravigliosa ** ogni capitolo è corto rispetto al "normale" che ho sempre letto...ma semplicemente perfetto! Riassuntivo, completo, trasmette emozioni ed è scritto benissimo!
Victor e Yuuri sono sempre loro ♡ niente ooc ma sempre perfetti in qualsiaso contesto ♡ adoro!!!

08/04/17, ore 03:45

Ciao! Ho appena scoperto "bè diciamo un 3 orette fà" questa tua storia/trilogia leggendo il primo cap del "secondo libro" e seguendo le indicazioni sono arrivata a leggere tutta d'un fiato la prima parte!
Complimenti mi piace un sacco la storia! E nn vedo l'ora di leggere le parti successive.
Devo ammettere ke avevo già visto questo titolo ma leggendo l'intro nella home nn mi ispirava........... ma mi sono decisamente ricreduta!
Cmq sbaglio o la storia sul finale ricorda vagamente Twilight? La parte degli anni mesi mi ha ricordato se nn erro Eclipse. O forse sono solo io ke in ogni trama del genere vedo quella Saga perchè e tra la mie preferite.
Cmq tornando a noi.... ci sono parti che mi hanno fatto scompisciare dalle risate tipo i "criceti carnivori" 😂😂😂 "mi hanno ricordato il film Lone Ranger dove c'erano le lepri o conigli carnivori..." cmq ho riso come una pazza 😂😂😂 dovendomi tappare la bocca x nn fare troppo rumore 😂😂😂 erano circa le 3:00 di notte e ora sono le 3:40 😂
Cmq penso ke domani rileggo con più calma la storia e commento ogni cap, questa sera ho evitato xkè volevo finirla tutta 😂
Ciao alla prossima spero molto presto!
Stilly79

06/04/17, ore 17:03

Questa au è un amore!!
Mi piace molto il modo giocoso con il quale hai trattato i personaggi, in maniera rispettosa e simpatica.

Yuuri e Viktor si sono follemente innamorati immediatamente ed irrimediabilmente l'uno dell'altro ed è stato piacevole leggerlo in questa chiave.

Il modo in cui Viktor tiene a Yuuri e la sua storia, controversa ma non triste, sono piacevoli e ben strutturati, mi è sembrato sempre IC ed anche versione vampiro assetato non riesce a non mettere al primo posto Yuuri.

Yuuri è tenerissimo, ce lo vedo benissimo versione Sherlock per trovare il suo Vitya.
È capitolato forse un po'troppo velocemente, ma credo che sia comunque in linea con il personaggio.
Ha sudato sette camicie ed attraversato il mondo per trovare il suo Viktor e non si è fatto troppi problemi ad amarlo per quello che è, che cucciolo!

Yuri è veramente divertente ed IC, stesso per Phichit, mi fa morire con la richiesta della casetta per criceti.

Non ci sono fanfic vampire italiano ed è stato molto piacevole trovare questa, non vedo l'ora di leggere il seguito, anche Perché muoio di curiosità a proposito del video....

Alla prossima!!!!

03/04/17, ore 21:48

Ciao carissima,
e così mettiamo la parola fine a questo primo episodio.
Complimenti per lo stile di scrittura, come sempre fluido e sicuro, e complimenti per la capacità di gestire tutti i personaggi creando una storia armonica e articolata.

02/04/17, ore 21:19

Adoro questi due, anche se forse l'ultimo capitolo mi è sembrato un po' frettoloso.
A parte questo, non vedo l'ora di leggere il sequel ;)

02/04/17, ore 18:19

Oh.
Hai davvero spuntato quel "completa".
Ciò che mi rincuora è però la tua promessa del sequel!
Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la storia!

Mi hai fatto entrare in questo bizzarro, fantastico mondo vampiresco e adesso voglio il continuo! :)
E il morso che avevi promesso U.u non sono una che dimentica io ;)

Scherzi a parte ti rinnovo i miei complimenti!
La tua scrittura è ironica, romantica e intensa al tempo stesso.

Brava!

A presto spero!
Dragonfly92

02/04/17, ore 16:30

Oddio la dolcezza infinita di Victor e Yuuri mi sciolgono il cuore! Quindi fammi capire, Victor vuole che Yuuri vinca la competizione del prossimo anno prima di farlo diventare un vampiro? E in questo anno deve convincere Yakov? Ahahah phichit mi fa morire, è un cucciolo! Spero che victor scherzasse per la cena ahahahah comunque sono contenta che stai già lavorando alla seconda parte *____* quando pensi di iniziare a pubblicare? Non vedo l'ora T.T Grazie mille per questa ff anche se è completa so che non è finita e mi rincuoro un po' ;P