L'abbraccio
di martaparrilla

22/02/19, ore 11:48

Ho adorato questa One Shot. Quel primo abbraccio tra Emma e Regina è stato doloroso e quel "I'm happy for you, I really am" è stato credibile quando una banconota da un euro.
Di che cosa stai parlando, Regina, che ti si è spezzato il cuore con così tanta violenza che mi stupisco tu stia ancora in piedi, dannazione.
E mi è piaciuta tanto tanto la lettera, l'elenco di tutti i momenti in cui avrebbero potuto abbracciarsi. Mi ha un po' commossa, ora che lo show è finito, e mi ha fatto venire voglia di rivederlo (saltando tutte le scene con Hook e Hood per partito preso proprio).
E trovo del tutto canon il fatto che loro... Si urlerebbero quello che provano invece di parlare come due persone adulte.
Grazie mille per questa one shot, è davvero bella, complimenti!
A presto,
T. 💚

08/04/17, ore 16:07

"Hai pubblicato? Dovresti pubblicare!"
Nessuna risposta. Tesoro, sai che sono stordita, controllare spettava a me, ma tu potevi dirmi "ho pubblicato".
Vabbé.
Sulla storia sai come la penso, ci siamo già espresse in termini sufficientemente coloriti.
Che sei brava lo sai. La prossima volta dimmelo, please.

04/04/17, ore 08:28

Lo dico e lo ripeto,gli sceneggiatori non capiscono una mazza,da baseball,da tamburo,da spaccalegna.Mai una volta che scrivano una "favola" con un finale diverso,sempre lo stesso stereotipo,che palle! Per fortuna che ci siete voi che alimentate la nostra fantasia.Hook,già solo a nominarlo mi vengono i bubboni! Ciao e grazie.

03/04/17, ore 09:27

Oddio grazie a te, che idea geniale scrivere la "risposta" di Emma. Davvero toccante, ci serviva proprio per risollevarci da quell'orrenda scena, e dovrebbbero abbracciarsi come minimo per un giorno per recuperare.

02/04/17, ore 23:12

Davvero bella! Ho letteralmente visto la scena nella mia testa. Peccato non sia quella reale....

02/04/17, ore 20:08

Storia molto carina! Come sempre dai un po di conforto alle povere sostenitrici delle SQ che povere, #mainagioia, spero di leggerti presto con una nuova storia!! Alla prossima!! XD