I can't live without you.
di Heartspowl

16/08/21, ore 01:57

Ciao sono Eco89 SasuXSaku Si ci sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere questa Meraviglia.

Ho scippato di nascosto l'account di mia sorella e cugina che condividiamo appena i signori supremi di EFP, si degnano di aiutarmi farò una decente recensione scusami tanto così anche loro ne faranno per te. Si è tornata la molestatrice ;)

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ah ah. E chissà che combinerai tu ah ah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ah ah :) mi fa piacere

(A volte mi stufo di fare ste presentazioni ma mi tocca uff che Seccatura ma lo faccio volentieri per te o voi ;) )

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o

Passando alla recensione è molto tempo che non leggo una storia così. Come promesso appena ho potuto mi sono fiondata a leggerla Perché?

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte Osé SasuSaku. In più è stupenda sentire i pensieri di entrambi è meraviglioso poi questo modo di scrivere è iniziato tutto piano piano e si sono avvicinati e cercati poi è iniziato come un gioco ma alla fine Sasuke è sempre stato un ragazzo molto riservato, quindi per lui la propria intimità o pensieri sono davvero rari da faglieli esternare ma la vicinanza e caparbietà di Sakura lo hanno piano piano fatto aprire un po' di più. E alla fine sappiamo tutti che gli Uchiha non si tirano mai indietro quando li si sfida (e complimenti anche a come hai gestito gli altri adoro quando gli dice di fare a cambio di coinquilini ma preferisco avere sole te Sasuke.)

Sto solo pensando che se mai ci fosse Tempo/Spazio/idee ce… sarebbe bellissimo sapere come potrebbe continuare ( So che sei impegnata con diversi lavori e la raccolta di Os per adesso pensaci perché sarei una di quelle che la potrebbe stolkerare di brutto /Sempre se tempo spazio=Cee… riuscirei a seguirla volentieri.

Un Kiss da Eco89 SasuXSaku ( appena riavrà il mio account? farò una decente :))

25/08/18, ore 20:51

Devo farti i miei più sinceri complimenti! Ho amato questa storia dall'inizio alla fine, è stata molto intensa e romantica, e poi i personaggi sono IC, Oh Jashin, quante emozioni che mi fanno provare questi due 😍
Poi è scritta e descritta in modo divino, bravissima! ❤
Grazie per aver scritto una cosa così bella ❤
Un bacione 😘

14/07/18, ore 14:51

Che bello imbattersi in storie Sasusaku così spinte ma al tempo stesso squisitamente delicate! Penso che le one-shot abbiano un gran potenziale se ben scritte, e questa l'ho trovata davvero ben riuscita. Scrivi in maniera pulita, non banale e molto fluida; complimenti! Sarà che ho un debole per questi due qui e per la loro storia, ma leggendo mi sono figurata perfettamente i loro sentimenti e le loro movenze; li hai resi molto molto bene: partendo dall'inizio con il sospirare di Sakura fino alla fine, con l'addolcirsi di Sasuke.
Che dirti, brava brava!
Un saluto

20/08/17, ore 11:25

Sei davvero una brava scrittrice, apprezzo l idea di una one shot anche perché spesso io mi perdo Nell ansia Dell attesa della seconda parte, o terza o... Bhe si é capito 😂 mi piace molto il sasuke cucciolo puccioso (anche se é un pochino ooc poco poco) l unica cosa che ti voglio far notare (magari scopro che sbaglio io) é che il braccio perso da Sasuke é il sinistro ciao ciao!

07/04/17, ore 04:16

Bellissima Storia, Brava. Che Bello che Sasuke rimanga un po' con la sua Amata Sakura, dopo tanto tempo che sono stati Lontani, specialmente adesso che la rosa ha Bisogno di sostegno Morale con l'Ospedale da aprire. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/04/17, ore 16:17

ALLORA.
Sono partita con questa perchè...non lo so. Non è importante. ANDIAMO AL SODO.
Premetto che sono più per la scrittura che della lettura di fanfiction erotiche, ma questa ha stuzzicato il mio interesse. E anche qualche sorrisetto malizioso, perchè a volte la mia fantasia è fin troppo fervida e mi rendo conto che alcune cose sono davvero fuori dell'immaginario.

Parto con una piccola "critica": spezza i paragrafi. Nel senso...l'amplesso in sè deve essere scritto in modo armonioso e continuativo, e questo infatti si nota davvero molto, ma tendi e non spezzare i paragrafi in cui cambia la scena. Uno spazio tra le varie scene aiuta il lettore a capire i "cambi di inquadratura" e spostarsi a tre dimensioni durante il racconto. Infatti non ho capito se la scena si svolge in uno studio, in un ingresso o in una camera da letto. Ma è proprio l'ago nel pagliaio questo appunto, procediamo!

L'atto sessuale è descritto egregiamente. Adoro il modo in cui riesci a descrivere il momento dell'amplesso riferendoti anche ai semplici respiri o alle reazioni involontarie del corpo, lo trovo molto realistico. Usi alcune forme molto dialettali nel descrivere pensieri e dialoghi, non le avevo mai viste in una erotica! è una piacevole scoperta. Ho trovato il tutto molto "ispirato" e non ho potuto fare a meno di leggerlo con piacere.
Mi piace soprattutto come sia lei a prendere più volte l'iniziativa, nonostante in apparenza sia lui che comanda. È un diversivo molto carino da leggere, soprattutto conoscendo il carattere dei due protagonisti. Mi hai sorpreso, per questo ti meriti 100 punti!

E credo di non avere altri appunti o cose da dirti, è stata una piacevolissima lettura.
Sei bravissima tesoro, vado a leggermi qualche altra cosa.

Un baciuz <3

03/04/17, ore 23:47

Ciao tesoro!
Non hai nessn motivo di vergognarti di questa one rossa, ti assicuro che sei stata molto misurata, per niente volgare.
Hai ben descritto non solo la lemon in sé, ma anche i sentimenti di Sakura che finalmente può avere con lei il suo amato fidanzato, almeno per qualche giorno; e di Sasuke che ha sentito la mancanza del suo amore.
Ottimo lavoro!
Ho trovato solo una svista: Le era mancata ---> Gli era mancata.
Un bacione
A presto

03/04/17, ore 23:08

Bella storia ! Anche molto tenera per quello che Sasuke dice alla fine :)
Ciao

03/04/17, ore 19:36

Ciao Heartspowl! Che bello leggere una tua nuova storia! Sono felice che tu mi abbia accontentata scrivendo questa meravigliosa fanfic.Visto? E' venuta fuori più che bene! E tu che avevi tutte quelle insicurezze! Hai fatto un ottimo lavoro e sei bravissima, quindi non mollare! Stai migliorando ancora molto e sono sicura che, se continui così, sarà sempre un crescendo.
Questa fanfic è immersa in una piacevole aria di tenera intimità e non l'ho trovata così spinta come dicevi. Amo alla follia il fatto che Sakura e Sasuke siano così vicini, nonostante lui sia sempre in viaggio. Soprattutto, mi hai fatto felicissima scrivendo che i due si tengono in contatto tramite delle lettere; mi piace da morire perchè così fai intendere ai lettori che Sasuke è interessato alla vita di Sakura, interessato a cosa lei sta facendo durante la sua assenza. Li hai descritti come una coppia molto affiatata e di questo non potrei che esserne pienamente soddisfatta! Tutti i movimenti che fai compiere loro
, le frasi e gli sguardi, sono talmente carichi di amore e di passione che mi hai fatto sospirare estasiata! Ed ho anche apprezzato tantissimo quello gnocco di Sasuke!
Spero leggere ancora qualcosa di simile
Alexis <3
PS: MA IO VOLEVO UNA LONG!

03/04/17, ore 18:30

No, cioè, no, tu non puOI CAPIRE. QUANTO E' BELLA QUESTA FF, QUANTO SONO BELLI LORO, QUANTO-
Okay, ci sono, sinceramente non so nemmeno cosa dire, se non che questa fic è un CA-PO-LA-VO-RO! Forse la mia preferita tra le ff scritte da te. Traspaiono da ogni parola la passione crescente tra i due e il tuo amore immenso per questa coppia. Personaggi caratterizzati e scritti da Dio, immagini descritte alla perfezione, movimenti raffigurati nei minimi particolari, azioni mai banali e sempre dettagliate, tutto ciò che fanno ha un senso, un significato e uno scopo ben precisi.
Perfettamente IC, come me li sarei immaginata io, senza troppi giri di parole e dritto al punto (non come Sasuke che eheheheheheh si fa attendere eh).
Niente, non ho seriamente nient'altro da dire se non che questa ff finisce direttamente tra le preferite E le ricordate.
E' tutto veramente stupendo, perché semmbra che tu abbia la capacità di migliorare da una fic con l'altra?
Complimenti!

03/04/17, ore 18:27

Heartspowl, mia carissima Heartspowl, hai creato qualcosa di veramente eccezionale! Complimenti!

Il momento intimo che hai descritto, oltre ad essere stato narrato senza essere sfociata nella volgarità, è stato passionale ma a tratti anche dolce, quasi come se loro stessero cercando di prosciugare pian piano la lunga e sofferta lontananza, in una notte.
Una piccola nota che vorrei farti, ma che perlopiù riguardano le scelte stilistiche che sono del tutto personali, è che non amo particolarmente l'appellativo " rosa " oppure " corvino " per richiamare un personaggio.
Lo trovo del tutto impersonale, a mio parere.
Ad ogni modo, ribadisco, spero di ritrovarti presto con una bella long!
Alla prossima, cara!

LaSignorinaRotterMaier.