S'i fossi foco
di Voglioungufo

04/04/17, ore 00:40

*^* Che belle le scorpacciate di queste os! Sinceramente non vorrei mai che smettessi di scriverne XD
La parte iniziale di Sasuke che riflette su quell'anormale silenzio e su da quanto tempo conosca Naruto è stata tenerissima <3 anche il fatto che vada a cercarlo perché anche se fa tanto il duro gli piace troppo averlo intorno! La lemon è stata 'interessante' come al solito *sorriso diabolico* (mi sento sempre più invadente quando leggo scene rosse di loro due XD sarà che ultimamente ne sto facendo un'overdose da paura!).
Naruto non vuole fare male al suo tesoruccio, ma quest'ultimo ha delle tendenze masochistiche da non sottovalutare proprio per niente XD
Insomma, dolce e p0rn al punto giusto, vorrei dire altro ma è andata così la parte finale della lettura:
“Sei come ossigeno”
*Morta* <3
SS (SuperSara)

04/04/17, ore 00:22

Ciao, non me ne aspettavo una così presto e ne sono felice. Mi piacciono le tue threesome, ma Sasuke e Naruto da soli rimangono sempre i miei preferiti!
Storia angst, ma molto dolce e passionale.
Sasuke è totalmente assorbito da Naruto, sa quanto il biondo sia importante per lui, ma non riesce a realizzarlo nel profondo fino a quando non sente la sua mancanza rumorosa, seppur il compagno sia nella stanza accanto e sente quindi il bisogno di sentirlo davvero fino a farsi male, fino a che il dolore del riempimento di Naruto possa clamare la sua agonia e liberarlo da quella bolla in cui si sentiva soffocare. Naruto l’ha capito e con gentilezza, ma allo stesso passione, lo guida in questo cammino che lo porta di nuovo a sentirsi vivo. Una “condanna” però aleggia comunque su di loro con la frase finale che da una ulteriore scossa alla pace “falsamente” raggiunta.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “non è la cosa migliore se sei uno come ama il silenzio.”, “Un sorrisetto desiderio allunga le lebbra dell’Uchiha”, “fa passar ei fili biondi fra le dita.”, “Naruto invece tiene entrambi le mani aggrappate ai suoi fianchi”, “inconsciamente passa la lingua lungo il labbra superiore.”, “Il pene di Naruto è teso e lucido di liquidi pre-orgasmico”, “ha le labbra lucide di saliva e liquidi pre-orgasmico.” lo scrivi due volte quindi è voluto?, “li sfila insieme ai boxe scoprendo l’erezione arcuata e pallida.”.
A presto, kiss