La luce dell'oscurità
di Miss Todd

05/04/17, ore 21:06

Ciao tesorino mio!!! Mi stai facendo battere il cuore ad ogni capitolo! È semplicemente fantastico! Non smetti di migliorare! E non lo dico per farti piacere,lo sai!😍😍😍😍😍😍😍 adoro troppo tutte queste scene Swilvose!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😂 sono meravigliose e divertenti come voi! Mitica la parte in cui ti dice "perché? Perché? Perché?" Ogni 5 secondi ad ogni tua mossa😍 e la parte dell'ago e del filo è una delle mie preferite😍 me la ricordo nella role😍😍😍 il mio dolce cioccolatiere è sempre un tesoro😍😍😍😍😍😍 lo amo!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛ehm...ok,dicevamo😅 anche la parte finale (quando Todd ti chiede il tuo nome) e questa volta sei tu a chiedere "Perché?" 😂 e intanto nella tua testa "che gliene frega?"😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 DEPPICA! E per le parti più sensibili...come sempre riesco a percepire la stanchezza di Toddy😌 dopotutto la rabbia ti divora😔 ma cmq sei stata un fenomeno come sempre! Aspetto il prossimo strafantastico aggiornamento!
Bacioni,Lady Wonka
P.S. avverto già le vibrazioni del tuo cuoricino😏😍💓💘