His feelings in that melody
di ArwenDurin

12/11/17, ore 19:44

Ciao!!! :D
Dovevo leggere già da un po' questa ff... comunque è bellissima!
Potresti aver ragione, io appoggio la tua teoria!
Questa storia l'ho trovata veramente dolce e io AMO il fluff ! <3
Davvero tanti tanti COMPLIMENTI!!! Baci baci Djaly!! :*

08/04/17, ore 14:06

Bellissima questa ficci!!!
Oltretutto qualche giorno fa avevo visto su tumblr una fotografia con l'hashtag setlock, di un foglio con la "melodia di Irene"..... il punto è che il titolo era "John".
Spero troppo che sia una cosa vera, anche perché mi sono immaginata quelle note su John e sulla relazione che ha con Sherlock e mi sono venuti i brividi.

Complimenti per la ff e... spero prima o poi di vedere una scena del genere!

07/04/17, ore 18:24

Ciao, ho visto il link a questa storia su Twitter e me la sono salvata perché mi interessava l'argomento. Purtroppo sono dal cellulare e quindi sarò breve, ma ci tenevo a fermarmi lo stesso. Innanzitutto condivido appieno la tua idea, io lo dico da anni che il fatto che Sherlock abbia composto quella melodia per Irene, è un'idea di John, ma essendo la realtà filtrata dai suoi occhi non è detto che sia così. Quindi la tua idea mi piace e sono contenta di vedere che c'è qualcuno che la pensa come me.

Ho trovato comunque dei miglioramenti a livello di grammatica, anche se non è ancora perfetta ci sono dei cambiamenti che mi ha fatto piacere trovare. Per il resto, la storia è breve ma carina. Mi è piaciuto che Sherlock suoni per Rosie fino a farla addormentare. L'ho trovata una cosa dolce. La reazione di John è molto IC, specie perché è drastica e specialmente quando porta via Rosie dalle braccia di Sherlock perché non vuole che abbia a che fare con La Donna.

Mi ha fatto piacere leggere questa ff.
Koa

07/04/17, ore 10:47

quanto ti voglio bene?
hai sottratto questo brano stupendo ad Irene, un personaggio che odio così tanto che in confronto Euros è la mia compagnetta di banco e Culverton Smith il mio fidanzato! O___O
e perchè non potrebbe essere vero quello che hai ipotizzato? è una bella analisi della melodia, non ci avevo mai pensato
comunque la fiction è davvero gradevole, romantica, dolce e ti lascia con un senso di liberazione e speranza addosso.
loro seduti in poltrona.. sì. se si dovessero spiegare su un argomento tanto difficile potrebbero solo essere lì
grazie di averla scritta!
Setsuna