Who are U?
di Robix

28/08/20, ore 18:28

Davvero una bella storia. L’unica cosa che forse aggiungerei è un epilogo finale..

13/09/18, ore 12:38

La adoro tantissimisimo sopratutto drago ed hermionene molto bella sei bravo

08/05/16, ore 21:23

01/12/13, ore 22:32

harry e blaise ottima coppia ... mi piace e tu hai reso la storia magica.... l'ho scoperta da poco e l'ho letta tutta... bravissima... una coppia insolita: forte e bella , complimenti... ottimo finale...purtroppo non ci sono molte fiction con questa coppia ed è un vero peccato dovrebbero scrivere più storie cosi.... bravaaaa.
ancora complimenti.

27/06/12, ore 22:49

finalmente è finita e Harry gliel'ha fatta pagare a Zacarias per tutto il male che ha fatto a Blaise, e di certo si è meritato tutto quello che gli ha fatto Harry facendogli vivere quell'illusione. In più Zabini Senior non si aspettava nemmeno che suo figlio fosse presente, e men che meno che Potter avesse chiamato gli auror. La storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere rileggerla.

27/06/12, ore 22:04

di certo i mangiamorte non si aspettavano che Harry Potter fosse così potente, anche se non aveva mai dimostrato se non quando ha ucciso Voldemort. In più gli uomini hanno avuto una bella sorpresa quando hanno scoperto che non possono leggere alcun incantesimo e appena lo fanno questo scompare, il che è un bene.

27/06/12, ore 21:20

di certo il padre di Blaise non si aspettava di scoprire che suo figlio frequenta Harry Potter, il ragazzo che è riuscito ad uccidere il suo Signore e quello dei suoi compagni. In più i mangiamorte non si aspettavano nemmeno di scoprire che Zacarias Sinclair abbia ''ucciso'' Draco Malfoy, senza sapere che in realtà è stato riportato in vita dal suo migliore amico.

27/06/12, ore 13:19

alla fine Zacarias ha avuto quello che voleva e ha fatto in modo che Harry invervenisse e che divenisse di conseguenza il suo nuovo avversario, e il Serpeverde non vedeva l'ora che sucedesse. In più Hermione l'ha preso di sorpresa, ed è normale dopo che ha riaperto la ferita riguardo la morte dei genitori della ragazza.

27/06/12, ore 12:53

alla fine il duello è iniziato, e io non vedevo l'ora di scoprire quello che sucedesse. In più Blaise e Draco non immaginavano neppure che Harry e Hermione fossero lì ad assistere al duello e men che meno che Zacarias scegliesse Hermione come suo secondo. Ma alla fine Blaise e Sinclair sono arrivati allo scontro e sono sicura che Zabini lo aspettasse da tempo

27/06/12, ore 12:31

alla fine è arrivato il momento del duello e anche se Blaise immagina che Harry gli stia nascondendo qualcosa, non crede nemmeno quello che ha promesso a Sinclair. In più anche se Potter voleva tenere nascosto il patto fatto con Zacarias penso che sarebbe stato meglio che Harry glielo abbia detto a Blaise e ai suoi amici.

26/06/12, ore 23:01

per me Harry ha fatto uno sbaglio ad accettere il patto con Zacarias e ha finito per cadere nella trappola di quest'ultimo, in fondo non sapeva nemmeno come ci si comporta in un duello oscuro, e di certo Blaise si arrabbierà moltissimo quando lo scoprirà e avrebbe anche ragione. Draco e Hermione non riescono a resistere e appena si accende un po' la passione non riescono più a fermarsi.

26/06/12, ore 21:47

alla fine Zacarias ha avuto quello che voleva visto che Draco gli ha detto che avrebbe fatto qualsiasi cosa se lui avfebbe lasciato in pace Hermione, peccato che Malfoy non aveva le forze per spaccargli la faccia sennò gli avrebbe fatto di tutto. Inoltre Hermione si è presa anche la soddisfazione di dare uno schiaffo a Sinclair.

26/06/12, ore 00:10

è una fortuna che alla fine Draco e Hermione si siano chiariti, ma purtroppo è arrivato qualcuno a interrompere il momento. In più è stato un bene che la ragazza abbia saputo che è stato il padre di Sinclair a uccidere i suoi genitori, anche se alla fine ha sofferto ancora di più visto che le hanno mentito, anche se era per il suo bene.

25/06/12, ore 23:40

Ok ora non so più cosa pensare visto che Zacarias ha appena detto che Draco ha ucciso i genitori di Hermione, e dalla reazione di lui e di Blaise credo che nelle parole di Sinclair ci sia un fondo di verità. In più ora Draco deve per forza chiarire con Hermione se non la vuole perdere, in fondo lei era già provata dalla chiacchierata con Rungis.

25/06/12, ore 23:08

prima o poi sarebbe stato inevitabile il fatto che Harry e Zacarias si sarebbero scontrati, inoltre non mi sorprende nemmeno il fatti che Sinclair sta cercando di meditare a una vendetta per fargliela pagare a Potter, invece Harry gli ha fatto notare che Blaise si è fidanzato con lui solo perché assomiglia a Harry. Voglio proprio vedere come reagirà Ron quando Hermione gli dirà che è fidanzata con Draco Malfoy.