Photograph
di Lizzy94

18/03/20, ore 22:44

Ho scoperto questa one shot solo ora e lascia che te lo dica: è meravigliosa!!!
I tuoi Louis e Harry sono così dolci, l'essenza stessa dell'amore.. esattamente come me li immagino io!! E poi scrivi benissimo 😊

08/04/17, ore 13:46

Cavolo!!! Mi mancava leggere qualcosa di tuo! E adesso capisco perché.. tu fai sognare di averli questi momenti, li fai vivere attraverso le parole e fai respirare l'amore che i personaggi provano!! Sei bravissima amore mio!!!! E questa storia è meravigliosa come te!😢😢😢😢😍😍😍😘😘 grazie perché ci regali un pezzo del tuo cuore! ❤

08/04/17, ore 10:34

Picciii😍 Innanzitutto grazie per la dedica finale, frigno troppo. L'ho letteralmente adorata, ogni tanto ho bisogno anche io di leggere solo del sano fluff e questa ff mi ha scaldato il cuore. Sa di casa. In più scrivi veramente benissimo e non vedo l'ora che sviluppi tutti i prompt che mi hai fatto vedere (sai tu quali hanno la priorità hehehe) BRAVA BRAVA BRAVA ❤ NON SMETTERE MAI.

08/04/17, ore 09:52

La storia è davvero adorabile 😍 Loro due coi gemelli sono super dolci,tra l'altro è carino immaginarli così! Ah sono una fan della tua beta 👍🏻

08/04/17, ore 01:35

Elisa ma perché una persona deve piangere all'una e mezza di notte???? PERCHÉ???? 😭😭😭😭 Ho pianto tantissimo, scrivi in un modo così delicato e dolce e fai in modo che il lettore immagini benissimo la scena avanti gli occhi. Io li vedevo benissimo Harry e Louis con i gemelli (fin troppo bene 😭😭😭) Continua a scrivere, magari altre robe con dei bimbi in mezzo, amerei tantissimo ❤

08/04/17, ore 00:37

MA IO STO FOTTUTAMENTE PIANGENDO OGNI LACRIMA CHE HO IN CORPO. Ma che meraviglia. E' dolce amara, divertente, commovente, semplicemente meravigliosa. Scrivi Eli. Scrivi sempre, scrivi ancora.
WOW
(Ho frignato già dalla dedica, mannaggia a te)
Lots of love
Erica

07/04/17, ore 21:22

Ahw ma quanto sei bella!
comunque scrivi benissimo mammamia
ammetto che è stato dolcissimo e beh felice di far parte degli scleri se escono fuori meraviglie cosi
un bacio
ps. ti voglio bene!! :*