La luce dell'oscurità
di Miss Todd

Lo sai che mi sono commossa? Aaaaawwww siete così dolci insieme! È così bello leggere ció che provi per Toddy! Certo,all'inizio mi sono spaventata perché pensavo te ne andassi sul serio! Ma poi...arrivano i brutti ceffi e lui ti salva come il più affascinante dei principi dell'oscurità! È così romantico!!!😍😍😍😍 Piccola parentesi (ti ha preso in braccio ma sbaglio o sei mezza nuda? Ok che il buio ti nasconde un po' ma sei pur sempre mezza svestita😏) ok. Chiusa parentesi di una cupido malata😅😂 tornando al capitolo...È come sempre ultramegagalattico! E questa è una delle meravigliose scene della nostra role dove tu sei Mary Jane e Toddy il tuo Spiderman! Tutto stupendo! Mi sono anche preoccupata quando gli hai detto che era un mostro perché Toddy ci sarà rimasto male😞 anche se poi il vero mostro è la Lovett😠 in ogni caso mi è piaciuto!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 e per quanto riguarda la Wilde...beh...sono arrossita abbastanza 😅😅😅 ma è ció che è lui per me😌 il mio vero amore. Il mio cioccolatiere perfetto. Il mio Fuily😌😌😌. Ti ringrazio. W WILDE E SWILVI!!!!!!!!!!!!!! 4EVER!!!!!!! 🎩😇✨💈💓💓💓💓