Sul fondo dell'abisso( no scambi)
di fenris

21/08/17, ore 17:58

Hola! Niente va secondo i piani: quindi non prende la 3 T^T prende in rari posti! Allora, sono felicissima che Kagura sia tornata più in forma che mai *-* il Sommo lo desiderava, quindi anche io u.u la scena con Madre è fantastica! Sono morta dalle risate XD
SS (SuperSara)

10/04/17, ore 19:56

Tutte quelle persone in groppa a Inuyasha? Gli spezzeranno la schiena. xD Ma che razza di sogni fa Kagome? xD Funzionere si scrive funzionare. Era proprio necessario sbatterla a terra? Le avrà fatto male. Gli unici umani che ha ucciso sono i briganti nell'episodio 52. LOL, conosco quella locanda. xD Scarcio si scrive squarcio. Entra in scena Seiya, una delle mie preferite. Infastido si scrive infastidito. Kagura magra? Non dico nulla solo perchè è Seiya... Capisco che sei contrario ai power-up ma buttare nel gabinetto una occasione del genere, caro Sessho... Giuro che vengo lì e ti prendo a schiaffi. xD Ma dai, povera Seiya... Già Rumiko l'ha resa una semplice comparsa, te la bistratti pure. Non capisco che l'hai messa a fare... Comunque aspetto il prossimo con ansia.

09/04/17, ore 22:57

Ehilá, scusa il ritardo! Hai cambiato stile stavolta, mi hai stupito! Cioé, all'inizio mi aspettavo la tipica scena di quotidianitá semi-comica, poi sei passato alla descrizione di questi momenti bellissimi che, sebbene tu abbia mantenuto il tuo stile scarno, sono stati veramente belli. Poi sono venuti Kikyo e Naraku. E si, lo so che nelle note hai scritto OOC, ma mi viene veramente strano leggere i tuoi Sesshoumaru, Kagura, Naraku e Kikyo. Sono rimasta stupita dal connubio bacio-mazzata di Inuyasha! La tregua mi é sembrata preludio di sterminio di massa... L'ultima parte era interessante soprattutto per lo sviluppo del personaggio, oltre che per la quasi-citazione di Mulan, "troppo magra"! Viva gli effetti del roomics! A presto,
Hikari_Sengoku

09/04/17, ore 14:28

Bene, bene. Kagura è viva! :3 anche se Inu c'ha quasi lasciato le penne (a mio parere quel bacio è stato troppo affrettato) e Sesshomaru sembra proprio volersi mettere con lei...mmh non sono una fan della coppia, ma spero funzioni. Comunque, Kikyo e Naraku sono...strani? O.o boh, forse la mia fanfiction mi ha sballato più del previsto con tutto quell'OOC O.o Mi è piaciuta particolarmente l'ultima parte: Sesshomaru è stato davvero...uomo? :3