Stupidi scherzi!
di Lady Lily

04/02/13, ore 21:29

Haha Altro che pazza sei una genia, o meglio se sei pazza ai parte di quella categoria sana e simpatica, se assolutamente divertente!
La canzone degli 883 come sfogo, haha fa veramente ridere, ce lo vedo Ron a ballare con le cuffie in testa, cantando vittoria per la morte del nemico. Adesso non odiarmi eh, é solo un commentino per fare la puntigliosa che purtroppo a volte sono;) Ma a dire il vero Ron sa solo l'inglese, quindi conosce il testo da una traduzione? Ok non ha senso questo discorso dato che é una ffic, scusa tanto;)
Veramente complimenti!
Saluti
Claire

28/07/09, ore 15:39

HAHAHAHAHAAH daì non sei pazza... comunque è carina leggerò altre tue ff bacioni.... faì un salto da me magarì!!!!

22/07/09, ore 22:23

hihi... bella quest'idea dell'uomo ragno.. mi hai fatto davvero ridere xD!! baci _ki_

02/07/09, ore 15:21

ahahahah, fantastica! Mooooooolto divertente! I gemelli come sempre si dimostrano tremendi xD Povero Ron! Lo capisco, poverino, anche a me fanno sempre scherzi con ragni.. e io li odio! "hanno ucciso l'uomo ragno" ahahah!CHe idea, sei geniale! Proverò anche io a cantare quella canzone quando vedo un ragno xDDD BRavissima, complimenti!

25/06/09, ore 11:45

Oddio Lady Lily..I gemellini sono terribili come sempre, ma Ron...Ron mi ha fatto morir dal ridere! di certo, la sua canzone preferita è " hanno ucciso l'uomo ragno": perchè la Row non ha scritto questo piccolo particolare?!^^... Poverino... Anche io ho paura dei ragni...^^ fai altre storielle così, sei molto brava...Mi hai strappato una risata XD Un bacio, Rose.

07/06/09, ore 17:41

grazie mille per aver recensito la mia storia. E' molto carina e divertente questa fanfic.Spero ne farai altre così, sono troppo belle.