Alla ricerca di Kurtz
di Old Fashioned

08/05/21, ore 16:13

Ciao, carissimo!^^
Questi capitoli dei rapporti sulle missioni sono delle piccole gemme. Non sono molte righe, ma giuro che mi sono quasi uccisa (finisce che alla conclusione non ci arrivo, mi sto giocando tutti gli organi interni a forza di ridere).
Vogliamo parlare dello Spirito Pratico della Truppa che arriva in soccorso del povero piantone per consigliarlo sul da farsi? Onestamente non so come ti venga in mente, ma è puramente geniale.
Inoltre abbiamo capito da dove vengono i tremiti della forza: pensavo al nostro Skywalker, oppure ai ribelli o chessò io, invece si tratta della Imperial Platinum! Saranno...ehm... cavoli poco zuccherati per il nostro eroe, quando ritornerà.
E la descrizione della cartolina? Perfetta.
Inoltre non ci si pensa mai, perchè nei film uno l'impero se lo immagina abbastanza "senza personalità", ecco, però secondo me, quando non sono occupati ad abbattere la Millenium Falcon, Tarkin e Darth Vader si comportano proprio così, punzecchiandosi in continuazione. Ce li vedo assolutamente.
Però Roy deve sbrigarsi, o qui gli crepano tutti i superiori di attacco cardiaco, i ribelli vincono e lui non può più andarsi a bere quella maledettissima birra al circolo ufficiali.

A presto!^^

07/05/18, ore 15:06

Con questa lettura mi sono decisamente migliorata il pomeriggio! La Du Bal fuori come un citofono è qualcosa di fenomenale! Anche se gli universi alternativi di waxen non sono da meno. Ogni volta che parla, sono indecisa se detestarlo o morire dal ridere.
Le cartoline con i rapporti sono sempre un tocco di classe. Attendo la successiva con trepidazione.
Mi sto chiedendo se Kurtz esista davvero: spero che si unisa all'amena compagnia, alla fine. Tra erotomani, necrofili, zoccole, complessati, manca proprio il cinico omicida! XD
Rinnovo i complimenti a costo di diventare noiosa. :)

14/04/17, ore 13:35

Le cartoline del Capitano fanno perdere il proverbiale self-control anche al signore dei Sith, e finalmente si scopre a cosa sono dovuti questi famosi fremiti nella Forza!
Però come dice il proverbio "a chi tocca non s'ingrugna!"

PS: astutissimo il piantone e la sua tecnica del biglietto anonimo, anche lui potrebbe essere un candidato ideale da aggregare alla missione di Roy X°D

10/04/17, ore 19:47

Sono rotolata dal ridere alla descrizione della cartolina... ma come ti vengono in mente??? Fantastica... e anche il recapito a Vader, sotto la porta... in effetti il Signore dei Sith è un tipaccio...
E Tarkin con le solite pillole... fantastico!

Grazie delle risate, al prossimo capitolo!
Micia

10/04/17, ore 18:13

- Lord Vader sente un tremito nella Forza. Una presenza perduta, che non sentiva da tempo… la Imperial Platinum… - No no, aspetta, vuol dire che la Imperial Platinum si forma con i midichlorian? La Forza stessa l'ha partorita assime ad Anakin? Questo spiegherebbe perchè è in mano a Vader e non all'Impero, anche la madre di Anakin penso non sarà stata contenta di partorire un neonato con la carta Platinum stretta tra le dita xD
Fortuna che l'ha sempre nascosta al suo padrone/insetto che non si può vedere, altrimenti l'Impero non sarebbe potuto sorgere e possibile spoiler: il Primo Ordine avrebbe dovuto fronteggiare i Jedi senza i progetti della vecchia Morte Nera.

Detto questo, è meglio morire per mano di Kurtz o per mano del binomio Vader/Tarkin? Domande esistenziali xD
A presto
Spettro94

09/04/17, ore 18:55

Vader... ben ti sta!
Visto che non avevi nessuna considerazione per l'ipertensione di Tarkin, a questo punto era oltremodo doveroso farti venire un bell'attacco di nervi, a causa dei "rapporti" sulla missione del caro Veers.
A proposito... da quand'è che non controlli l'estratto conto della tua carta di credito?

09/04/17, ore 11:45

Darth Vader ha sentito un tremito nella Forza! LA CARTA DI CREDITO!
(sono felice che Tarkin non abbia messo le mani sulla cartolina stavolta, o ci rimetteva seriamente. già me lo figuravo attaccato al respiratore XDD)
Certo che vedere questi due che si punzecchiano è notevole quasi quanto le cartoline di Roy (a proposito, questa è stata particolarmente splendida XD).

Bellissimo che lo Spirito Pratico della Truppa consiglia il povero piantone, salvandolo da una fine orrenda (o comunque da un pessimo quarto d'ora) ...
Povero Roy, prevedo un futuro non troppo roseo XD
Ci rivediamo a breve sull'altro aggiornamento!

~Sky