You Are Safe In My Heart
di Sunny9719

11/05/17, ore 19:39

All'inizio mi hai curiosità, poi non mi è piaciuta, poi l'ho trovata, bella, poi meravigliosa, e all'ultima frase ho deciso : fluff, dolce e meravigliosa!

10/04/17, ore 18:54

Finalmente una piccola ff in questo fandom che ha rapito la mia attenzione dopo giorni e giorni a vagare nel disinteresse più totale.

Sono completamente d'accordo con te, il finale della 5x13 è qualcosa di straziante: io l'ho visto due volte, la prima doppiato e la seconda in lingua originale e ammetto che per entrambi ho pianto come se avessi perso io un amico importante, figurati Merlin che ha sempre dovuto nascondere i suoi sentimenti. Ti capisco riguardo al finale. ç_ç

Comunque, riguardo la lettera, come hai detto tu sì, c'è qualche errorino, ma questa scorre benissimo ed è scritta altrettanto bene.
E' molto toccante, sei stata brava, e ammetto che stavo per piangere, ma posso assicurarti che mi sono commossa dentro.

La prossima volta, se dovessi riscrivere su questi due, ti consiglio di usare la versione inglese dei nomi: Merlin e Arthur, è più bello da vedere.
Poi, sta ovviamente a te la scelta di che versione usare. ^^

10/04/17, ore 10:15

é una domanda che io mi faccio dal 2006 da quando mio nonno è morto e continua nel 2007 quando è morta mia madre e nel 2014 quando è morto mio padre il dolore della perdita non si supera si accetta il fatto che quel vuoto è lì e non potremmo mai liberarcene semplicemente ci si fà forza per quelli che rimangono sostenendosi a vicenda è l'unica cosa che ci è data di fare null'altro scusa lo sfogo ma la tua fiction mi ha toccato cosi da vicino che non ho potuto non scrivere queste parole e comunque è davvero bellissima! grazie per averla scritta ciao ciao alla prossima.