Far away dreaming
di erenaya29

13/04/17, ore 02:58

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia. Devo ammettere ke l'hai fatta terminare bene.... perchè devo essere sincera mi ricorda un cortometraggio con protagonista una ragazza ke trovava l'amore nel mondo dei sogni e nn finiva per nulla bene.... infatti sono rimasta sulle spine fina alla fine!
Stilly79

12/04/17, ore 00:06

Hey!
Questa storia mi ha riempito di tenerezza <3
È dolcissima! Quando Victor si è risvegliato senza ricordare niente mi sono sentita male ... ma tutto è bene ciò che finisce bene, no?
Non temere, anche se non sei completamente soddisfatta del tuo racconto per me è venuto meravigliosamente bene! Fidati ;-)
E poi è normale ripensare continuamente ai propri scritti e a come aggiustarli e modificarli
Giusto una domanda: quindi Yuuri era intrappolato in una specie di "mondo dei sogni"?
O semplicemente era tutto un parto della mente di Victor?
Perdona la brevità ma si è fatto tardi e forse (ripeto, forse) qualcuno domani deve andare a scuola ... Cielo che nervi
Un bacione
Marvel

11/04/17, ore 16:41

Il fatto è che... avevo sonno
The story of my life :)
Già adoravo prima Victor, dopo questa frase è entrato nella top 5 dei miei personaggi preferiti nelle fanfiction.
Oltre questa frase, inoltre, penso che lo stesso personaggio sia stato manipolato più che bene.
Nella serie vediamo un Victor più che spensierato, invece qui è tutto il contrario. Sembra quasi odiare il pattinaggio. Sembra praticarlo più per obbligo che per passione.
Però mi sarebbe piaciuto vedere il punto di vista anche di Yuri. Hai mai pensato di scriverne un'altra e cambiare point of view?
Comunque, la trama è sicuramente originale. Ad un certo punto avevo pensato che fosse una soulmate!Au.
In generale è bellissima.
Ha tutto.
Ed è stato veramente bello leggerla. Fino all'ultima riga.
Vado a dare un'occhiata al tuo profilo per vedere se hai scritto altre storie, oggi sono in vena di leggere fanfiction.
Xoxo
Virgola

11/04/17, ore 15:25

Innanzitutto complimenti, perché nella brevità della one-shot sei riuscita a rendere molto bene il grande senso di solitudine che intrappola le vite di Victor e di Yuuri; uno imprigionato nella routine stressante degli allenamenti degli impegni ufficiali, l'altro chiuso nel guscio della sua timidezza.

Era destino che queste anime s'incontrassero e per fortuna non è rimasto solo un sogno!

Bell'atmosfera poi, crepuscolare e malinconica al punto giusto :3