Saturday Rainy

Duvale e Kayme...
No, aspetta me lo ripeto... Duval ;* e Kayme *v*
...
...
... oddio già li amo!!!!
no, ma sono perfetti dai!
Cuccioli tonotlini assime, lui che prima la rpaisce ma poi c'è un qualcosa e... awwwwwwwwwww!!!!
Nuova coppia! Basta mi hai convinto!
E se non bastasse, anche la trama di questa piovosa OS mi ha convinto ancor di più! Perchè sì, saran semplici e senza grandi drammi interni, ma son deliziosi insieme e Duval cucciolone la fa tanto ridere!
Bella bella bella bella!
e bello Izou mio cheappare, lancia gaiosità in giro, e scompare lasciando briciole di arcobaleni <3
Bellissima davvero, ho adorato il finale con quel bacio così dolce e tutto loro!
Awwwwwwwwwwwwwwwwww
mitica!!!!
divina davvero, complimenti!

zomi

12/04/17, ore 01:23

E vagando e vagando tra le interminabili FF di EFP e - soprattutto - di One Piece trovo questa chicca *o*
È "solo" (non fraintendermi) una One-Shot su una coppia improbabile e forse quasi totalmente impensabile e mi hai già fatta innamorare di loro. Li ho trovati così pucciosi insieme *o* E non sei andata minimamente OOC! Cosa che, in un AU di One Piece, è quasi inevitabile. E invece eccoli là con le loro stranezze che hanno tutti, con i loro comportamenti imbarazzanti e desideri semplici come ognuno di noi a baciarsi sotto la pioggia. Oddio che carini *o* Mi è piaciuta davvero tanto - se non l'avessi capito - e il fatto che tu sia riuscita a farmi piacere una coppia che non avevo minimamente preso in considerazione in una One-Shot anche abbastanza corta è un enorme traguardo con me, fidati xD
Poi hai questo stile qui molto semplice e comico, adattissimo ai due personaggi che mi è piaciuto molto.
Finisce dritta tra le ricordate! Ottimo lavoro u.u
- Koala

[Lavoriamo tutti insieme per far rivivere EFP, più recensioni per tutti!]

12/04/17, ore 00:06

Buonasera! Oooooh l'ho aspettata tutto il giorno e poi ci ho messo un ritardo imbarazzante nel recensire. -.-' Ciao carissima! Cominciamo con il dire che questa coppia mai mi sarebbe venuta in mente nemmeno in un milione di anni e tu mi hai aperto un mondo. Li ho trovati adorabili, semplicemente​ adorabili e credimi, detto da me non è cosa da poco visto il termine che uso di solito per definirli, che non è di sicuro un termine carino come "adorabili". E di sicuro non carino e adorabile come Caimie che tu avevi paura fosse ooc ma invece io ho trovato molto rispondente all'originale, traslata alla perfezione in questo contesto AU e così pucciosa quando descrive Duval e le sue stramberie, senza mai criticarlo e anzi amandolo anche di più per questo. E Duval poi parliamone, a me già faceva morire prima e qui me lo hai reso un mix tra Joey Tribiani e Kronk, così cucciolosamente innamorato della sua sirena. Ed è lui, innegabilmente, con i suoi occhiolini spastici e il fare da amicone anche con il primo che passa per strada. Ma vogliamo poi parlare di ciò che turbava la nostra Caimie e del suo dolcissimo desiderio? Un gesto di una semplicità disarmante ma da scioglimento che nemmeno i marshmallows sul falò! Insomma ti faccio i miei complimenti perché la trama era davvero ben congeniata, scritta in modo impeccabile e la coppia per nulla facile ma sei riuscita a gestirla benissimo e pure a farmela shippare! Bravissima, Momo, davvero. Spero ne scriverai altre. Un bacione. Page. PS: dritta dritta tra le preferite questa! :*

11/04/17, ore 17:51

ciao,ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace molto,credo proprio che continuerò a seguirti,nel frattempo se ti va passa dalla mia :)
grazie in anticipo:)