Le avventure di Alex Dahl
di namory superfigo

Allora io adoro Cronache del Nord e sarei felicissimo di vedere aggiornata Vendetta del Nord come di leggere uno spin-off ma comunque questo capitolo riceverà una bandierina arancione.
Prima di tutto manca l'HTML e ciò rende la storia fastidiosa da leggere. poi avresti dovuto descrivere l'ambientazione o almeno rivelarla all'inizio.
Inoltre nella frase  "ma il fatto che eravamo discendenti dai più potenti e sanguinari barbari che avevano contribuito alla fine del grande impero romano mi lasciò di stucco" sei passato dal trapassato prossimo al passato remoto anzichè scrivere " ma il fatto che eravamo discendenti dai più potenti e sanguinari barbari che avevano contribuito alla fine del grande impero romano mi aveva lasciato di stucco" e successivamente hai fatto un errore simile durante lo scontro
Non hai messo la lettera maiuscola all'inizio di un dialogo e la scelta di "Le prossime due ore" invece di "Le successive due ore" mi sembra pessima.
Spero di non averti offeso o scoraggiato, ma hai avuto una buona idea e dovresti cercare di sfruttarla bene.
Farkas.

hey ciao,eccomi qua come promesso,mi piace la storia soprattutto il fatto che si legano tradizioni letterarie come per esempio il fatto del semidio e riferimenti a cose attuali come il Mcdonald
per quanto riguarda consigli l'unico che ho è cambiare il carattere pechè a volte mi perdevo nelle righe troppo vicine