Samidare
di altman

30/03/22, ore 11:00

Che dire? Questa fanfiction è scritta benissimo 😍❤️
Hai descritto tutto impeccabilmente, incluse le emozioni di Sesshomaru e non è per niente facile come cosa! Il nostro demone è rimasto assolutamente IC 😍
E anche Rin, con la sua determinatezza pur nella sua fragilità.
Sarebbe stato bello fosse continuata con altri capitoli, ma mi farò andare bene questo, molto molto molto carino.
E pensare che rischiava di rimanere sconosciuto e sepolto in quaderno impolverato.
Complimenti 🥰
Alis

06/06/17, ore 19:31

A.d.o.r.o.😍😍😍 ti prego devi assolutamente fare su una storia!!! Ti scongiuro, leggendo solo questa piccola parte me ne sono innamorata follemente!!!💕😻 scrivi davvero bene complimenti😊

15/04/17, ore 00:51

Ciao! Molto carina la tua fanfiction! È vero, sesshomaru è un pochino ma pochino mieloso e chiacchierone qui ...ma non mi dispiace. Mi piace come scrivi e hai fatto benissimo a pubblicare questa storia così ti abbiamo conosciuto e ti sei messa in gioco. Complimenti davvero! Spero che l'idea di scrivere qualcosa su di loro di più corposo un giorno diventi realtà. Un bocca al lupo :*

12/04/17, ore 17:26

deliziosa, interessante e scritta bene.
vediamo cosa sarà in grado di fare la piccola e impertinente Rin

12/04/17, ore 14:36

Benvenuta nel fandom, cara! :)
È bello trovare nuove personcine che shippano il Sommo con la sua adorabile protetta.
Ad ogni modo, tantissimi complimenti per questa splendida os *^*
Ci hai narrato un piacevole scorcio di vita dei due personaggi, una Rin decisamente disobbediente che non vuole assolutamente essere un peso e con una indipendenza assolutamente discordante per le donne di quel periodo... ma presumo che la crescita nel villaggio, con Kagome e Sango, sia stata un vero toccasana.
Dall'altro lato, abbiamo un Sommo Sesshomaru schifosamente cotto a puntino! Ed è inutile che cerchi di non pensarci u.u si vede lontano un miglio!
Spero di rileggere presto qualcosa di tuo in questi lidi :)
Un bacio <3

12/04/17, ore 06:53

Come ti diedi il benvenuto su Naruto, avrei voluto farlo anche qui, ma... *guarda in cagnesco la recensione di Tratrin* sono stata preceduta XD
Sono felicissima di aver potuto leggere qualcosa di tuo sul meraviglioso, fantastico, potentissimo, bellussimo, splendido, spettacolare, unico, inimitabile... SeSsHoMaRu *^* la scena descriita è molto dolce, ma devi sapere che su questo fandom io sono una persona particolare (più del solito): INFATTI TROVO INSOPPORTABILE UNA TALE MANCANZA DI FEDE è.é come osa Rin disobbedire al Sommo allenandosi e infrangendo le Sacre Volontà!? Quella miserabile umana non merita tutto ciò che le è stato concesso! Dopo averla interrotta Sesshomaru-sama la porta addirittura fra le sue maestose, accoglienti braccia *^* è lei che fa? "Non si appoggiava al suo petto ma si sbilanciava per allontanarsene" -.- ragazza mia... tu non sei degna del mio Signore! Cosa ti allontani? Sei completamente folle? Quale donna o uomo sano di mente potrebbe mai? Baah... miserabile ammasso di carne XD
Anche se il massimo della blasfemia lo ha toccato con quest'accusa: -O forse siete voi ad averle formulate male?- ANF ANF ANF... lo ha detto davvero? Come osa? Come può? Sesshomaru che formula male una frase? Quale nefandezza va affermando! Ho ucciso per molto meno XD lei non deve osare!
Il Sommo persino decise di stemperare il clima pesante dell'inutilità della giovane: -Jaken non è certo umano, ma ti risulta che sia di utilità alcuna?-
T.T povero piccolo Jaken! Il personaggio in cui mi rispecchio di più c'è andato di mezzo... sigh! Ma le parole del Sommo sono legge u.u
Insomma, a parte la blasfemia di Rin (necessaria XD e ovviamente scherzo... forse u.u) questa OS è stupenda *^* spero tanto che scriverai ancora su Sesshomaru <3 di Rin non mi importa XD basta che ci sia lui!
Ti consiglio di iscriverti al gruppo "Takahashi FanFiction Italia" (quanto sono social XD) è un po' come il nostro super gruppo! E anche molto ben organizzato ;) un bacione! A presto!
SS (SuperSara)

11/04/17, ore 23:32

Ok, io non voglio essere una stalker (Ma lo sono!), però tu mi scrivi di Rin e Sesshomaru, come faccio a non leggerla?
Rin e Sesshomaru!! Penso che il mio sia stato amore a prima vista per questa coppia non appena ho visto Inuyasha.
Ora come ora considerando la mia OTP sul fandom di Naruto nemmeno mi stupisco più di tanto che lo siano diventati, mi fregano sempre certe coppie... Sempre. Ho il cuore troppo fragile.
Comunque il titolo di questa OS è meraviglioso, prima ancora di leggerne la spiegazione ne sono rimasta affascinata, e dopo aver letto ho compreso il motivo. Assolutamente perfetto, vocativo, calzante con il significato dell'intera fanfiction.
Pioggia di inizio Estate, come lo è quella che colpisce il viso di un'intrepida Rin mentre sforza il fisico a ricercare d'essere all'altezza, quando all'altezza per Sesshomaru lo è già, ma è passato il tempo in cui, bambina, pensava solo a lui. Vuole di più, vuole degli scopi, pur rimanendogli accanto.
Una pioggia che segna la fine dell'Infanzia e, allo stesso tempo, l'inizio dell'adolescenza/dell'età adulta, che odora di muschio, di foglie, di Rin. Che cresce a vista d'occhio agli occhi dorati di Sesshomaru, forse troppo in fretta; un manto di pioggia che nasconde desideri inespressi nel cuore di entrambi durante quell'ennesimo viaggio insieme. Non il primo, non l'ultimo, uno dei tanti che accompagnerà le loro esistenze.
Rin e Sesshomaru sono due anime che si sono trovate nella solitudine e nel silenzio, e lui, a mio parere, non può sottrarsi da quello che prova per lei. Ed in fondo lo sa anche lui, sa che non può negarle la libertà con i suoi ordini, che non può farla sentire ancora una bambina bisognosa della sua protezione. Lo sa, e lo vuole. Perché ormai, può non ammetterlo, ma la rispetta come sua pare quella fragile umana.
Nonostante il cambiamento possa essere destabilizzante, possa confondere qualcuno come Sesshomaru, che confuso raramente si è sentito. Ma quando la pioggia smette di cadere e rimane la rugiada, è in quel momento che si può scorgere l'arcobaleno.
Grazie, non leggo molto sul fandom di Inuyasha. Ci provai, ma non trovai quasi nulla che mi piacesse davvero con loro due, che li dipingesse così.
E che dire? Se mai ne scriverai altre farò di nuovo la stalker, ma non è colpa mia se scrivi dannatamente bene, e di coppie che amo ahahaha
O che mi fai amare lol
Un abbraccio <3