AYAKAN
di CHOU

24/02/11, ore 19:34

Ciao è la prima che leggo questo fanfic. Ti ho cononusciuto con la fanfic Punti di Vista come ho adorato ed adoro(la leggo almeno una volta giorno) e per il fatto che la mia memoria fa veramente pena ho dovuto ricercarla in lungo e in largo per risalvarla nei "preferiti" così ero venuta a chiederti in ginocchio una long su la fic Punti di vista :D . Girovagando poi sulla tua pagina sono incappata in questa storia e devo dire che è veramente stupenda!!! Nicias è troppo *sbav* !!! Continua!!!!!

19/12/09, ore 15:31

La storia in sè è davvero molto gradevole,romantica e l'idea che hai avuto la trovo molto buona.
Il problema restano alcune imprecisioni qua e là e gli errori di battitura,che possono scomparire con un'attenta rilettura dello scritto prima che venga messo on-line.
Nel complesso l'idea mi piace e hai sviluppato la storia in maniera molto buona,l'idea è romantica e sei riuscita a renderla plausibile.
Ribadisco,attenta agli errori di battitura e alle imprecisioni storiche,ma per il resto puoi continuare su questa strada!
Kisu da Alba!<3

09/06/09, ore 09:19

Ma che belli! ** E così finalmente Nicias si è dichiarato che bello! Come sono felice. Dio ho avuto veramente paura che andasse a finir male. Invece per fortuna no. Che carini ** Un besos a presto.

07/06/09, ore 20:03

*-* che bello finalmente Nicias si è dichiarato..il padre rompiscatole se ne andato però arrivano quei tizi...beh almeno quei due si sono baciati sul serio..aspetto il seguito..ciao!

07/06/09, ore 17:45

ma che bel capitolo!! adoro questa storia, mi piace un sacco l'idea che ti è venuta e loro due sono così dolci *__*

07/06/09, ore 17:43

è_é ma perchè finalmente se ne era andato il padre bastardo (che muoia quel dannato) e arrivano quelli del festino a spaventarmi a morte il piccolo Ajakan... ç__ç Beh almeno è servito a far dichiarare Nicias... oddio che dolci *__* aspetto con ansia il prossimo capitolo!