Il mare impetuoso
di evelyn80

15/07/19, ore 22:33

Ciao Evelyn, rieccomi *-*
Oh, ma cosa abbiamo qua? Un tuo alter ego? XD
No vabbè, diciamo che Evelyn ha un suo carattere ben delineato, e credo che comunque il nome sia solo un nome… però ha un bellissimo nome, ecco ù.ù
Detto questo, ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia deciso di farci vedere le cose dal punto di vista di lei, perché credo che sia importante a volte lasciarci vedere Luca attraverso gli occhi di qualche altro personaggio!
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hanno interagito, il modo deciso di Luca di accostarsi a lei e di farle capire che voleva farla sua, subito, perché consapevole che anche lei lo voleva.
E, per quanto Zucchero non mi piaccia per niente, credo che questo brano sia molto azzeccato con ciò di cui hai narrato, quindi complimenti anche per questo ^^
Anche questa volta sei riuscita a trascinarmi nella vicenda, descrivendo egregiamente la scena hot tra i due: sei stata equilibrata, e allo stesso tempo hai trasmesso tutta la passione e tutto il desiderio che i due stavano provando e reprimendo da ore…
Evelyn mi piace perché è decisa, sa cosa vuole e non si pone troppi problemi nel trovare il modo per ottenerlo. Qui l'abbiamo vista in azione sul campo sessuale/sentimentale, ma sono certa che questa sua determinazione la porti molto lontano anche negli altri ambiti della sua vita.
Luca è sempre Luca, il rubacuori che riesce a fare dei suoi difetti dei punti di forza irresistibili a chiunque se lo trovi di fronte!
Bravissima Evelyn, ancora una volta mi hai fatto sognare e per questo non posso che ringraziarti calorosamente :3
Devo cercare assolutamente altro di tuo da leggere, ti adoro *-*
Alla prossima <3

15/10/18, ore 23:07

Ehii!
Ok chiariamo che quando ho voglia, come dice la challenge a cui hai partecipato, di lemon, è doveroso passare dalle tue parti, ma i ricordi battono sempre la realtà! Fai vivere i miei carissimi Luca e Evelyn in tutte le loro pulsioni... -e no , non mi sono ancora stancata di pregarti di riprendere in modo longevo le storie di loro, Fausto e Andrea, considerato anche che sei una delle migliori scrittrici qui su Efp - l'unica cosa che mi ha fatto sorridere è stato "mare impetuoso", ahah, non ce la vedo a chiamarlo così, anche se il resto è stato davvero tutto molto impetuoso.

"Prima di iniziare il concerto ti ho sognato.»
«Me?» chiese la giovane donna, più incuriosita che spaventata dalla strana risposta del chitarrista.
«Sì, proprio tu.»
«E cosa facevamo?»
«Mi hai fatto il pompino più bello della mia vita."

Toh, Luca insegna a qualsiasi maschietto dubbioso come rimorchiare una donna, dille che l'hai sognata farti un pompino, e sarà tua, ahahah.
Tutto sensuale come sempre comunque, lei con le sue insicurezze, lui col suo giovane fascino. Oh... mi hai fatto innamorare dei chitarristi, sappilo.
Brava brava, un bacio,
Karen.

30/04/18, ore 18:30

♣ RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST "About Music" ♣

Evelyn! E così sono incappata in un'altra tua song-fic ^^
Sai, però, stavolta è successo un fatto un po' strano. Mentre iniziavo a leggere la tua storia ascoltavo musica dal mio telefono ed è partita una canzone. Subito mi ha catturato e non ho potuto che ascoltarla in loop durante la lettura, come se la tua storia si basasse su di essa! E devo dire che in effetti ci calza a pennello!
Si tratta di "Marmalade" dei miei amati System Of A Down (non so se possa essere il tuo genere, ma te lo dico nela caso tu voglia darci un ascolto) e l'ho trovata adatta sia per il testo, sia per la musica in generale, sia perché il nostro Luca mi fa venire in mente il chitarrista dei System, Daron. Oddio, non che gli assomigli fisicamente, ma sono gli atteggiamenti che me lo ricordano, soprattutto quando si trova sul palco. Mi sono immaginata Luca che suonava Marmalade, il che è abbastanza strano e buffo XD
Passando invece alla storia vera e propria...
Ehi, una Evelyn! Un personaggio che si chiama come te *-*
Ho amato il fatto che tu abbia incentrato questa storia su di lei, a differenza della precedente, così noi lettori abbiamo avuto in un certo senso i due punti di vista dei due personaggi!
Che dire? Ho immaginato perfettamente tutta la scena di quando loro erano nel locale, me la sono figurata nella mente come se ci fossi! E mi ha fatto sorridere che Luca, appena sceso dal palco, si sia subito precipitato dalla ragazza senza esitazione! Ma cavoli, le attenzioni che si sono scambiati durante lo spettacolo parlavano chiaro, non era certo il caso di aspettare ancora :D
Mi è piaciuta anche la scena erotica, veramente ben costruita! Inoltre ho notato tutti i collegamenti al testo della canzone che hai utilizzato... e secondo me hai fatto un bellissimo lavoro anche in questo caso!
Ma... povero Flavio, cosa c'entrava la sua macchina? XD ahahahah spero non l'abbiano sporcata... o.o
Noto che il nostro chitarrista fa veramente strage di cuori, nonostante tutti convengano che non sia bellissimo di aspetto. Ma comunque io penso sia una cosa soggettiva, magari per qualcuno potrebbe essere il ragazzo più bello del mondo! E poi è il fascino che conta!
Benissimo Evelyn, sono contenta di aver scelto queste storie per le recensioni premio e sono molto soddisfatta delle letture che ho fatto! Quindi ti rinnovo i miei complimenti, continua così perché hai un bellissimo stile secondo me :3
Alla prossima!!! ♥

10/01/18, ore 13:22

Oooh bene, il prosieguo e la lemon dal punto di vista di lei... Molto ben riuscita, atmosfera decisamente hot! Spero che si rivedranno e che la ragazza non svanira' nuovamente nel mistero. La canzone che li accompagna l'ho trovata molto appropriata! Sei proprio brava a rendere queste atmosfere ^^ Ciao e a presto, Rowan

10/11/17, ore 15:29

Buon pomeriggio.
Ma tu sei bravissima quando si tratta di scrivere racconti a tematiche ''rosse'', diciamo così! Un vero talento naturale!
Il testo è scritto benissimo, come sempre, e... al nostro Luca, quante storie fai avere? Ah, è un rubacuori!
E' impossibile resistergli xD :)
Bene, il testo è scritto benissimo ed è scorrevole da leggere.
A presto :)

25/08/17, ore 20:04

No vabbe, è fantastico: Evelyn passa un'ora della sua vita a sbavare per un bel ragazzo e quello senza neanche dirle ciao la prende e la bacia. Se non fossi già felicemente fidanzata potrei anche invidiarla una così! È il sogno di tutte le ragazze. Viene a sapere che anche lui l'aveva già scelta, praticamente quel genere di cose che al liceo capitano a tutte le tue amiche tranne che a te XD
Ti confesso però che non mi esalta molto il genere da una botta e via, nel senso che mi piace vedere sempre un pizzico di romanticismo e anche un possibile futuro per la coppia. In questo caso infatti la storia richiama molto la vita reale, o almeno le speranze notturne sia di molti maschietti che di molte femminucce di trovare qualcuno con cui avere un bel momento di passione, e chiaramente il punto è proprio questo, raccontare di una speciale nottata di follia! A parte i miei gusti, quindi, ti posso dire che l'intento è riuscito bene, di certo non se ne esce a bocca asciutta :D

06/07/17, ore 18:31

Ehi, ciao!
Premetto che non avevo la minima idea che tu avessi deciso di scrivere un seguito della prima One-Shot tua che abbiamo letto!
Quando però mi sono trovata a girovagare per il tuo profilo mi sono imbattuta in questa: "Il Mare Impetuoso". Beh, ho letto che si trattava del seguito di "Baby, you are so hot" dove mi sono innamorata per la prima volta dei protagonisti... e mi sono affrettata a leggere.

Il tuo periodare è pulito, Evelyn, come sempre. Mi piace come gestisci i dialoghi, i tuoi personaggi non sproloquiano mai, parlano sempre "il giusto", quanto serve per conoscerli, renderli "familiari" pur senza svelare alcuno dei loro segreti. Loro si svelano tramite le mosse dei loro corpi che si incontrano, Evelyn e Luca, in una danza sensuale ed erotica al punto giusto.

Mi è piaciuto leggere di nuovo di loro, devo ammetterlo. Ovviamente sono andata ad ascoltare la canzone che fa da sottofondo alla storia solo per rendermi conto che... non si tratta solo di un contorno. La OS si annoda sulle parole di Zucchero e alla fine ti lascia stupito, con il desiderio di tornare di nuovo a immergersi nella bella storia di Luca e di Evelyn.

«Allora… È stato meglio il sogno o la realtà?» chiese Evelyn senza mezzi termini prima di scendere dall’auto e separarsi per sempre dal chitarrista.
«Entrambi» rispose Luca senza esitazione. «Non dimenticherò mai questa serata. Ogni volta che penserò a te, sentirò la tua pelle contro la mia…»

E se posso aggiungere una cosa dovuta: Luca glielo doveva :)

Complimenti!
_morgengabe

18/04/17, ore 01:11

Questa sì che è una gradita sorpresa! Mi era piaciuta molto la tua precedente one-shot e devo dire che il secondo capitolo non delude le aspettative, anzi...! Complimenti complimenti complimenti!!! 😍
Posso essere speranzosa per un terzo round??? 😝

Crilu

14/04/17, ore 10:07

Oh bene, la storia dal punto di vista di lei! Ci sta!!
Ottimo lavoro davvero, attendevo un seguito o qualcosa inerente alla storia precedente!
Brava ragazzuola!

14/04/17, ore 09:37

Eccoli di nuovo insieme 😂😂 ho letto con molto interesse il continuo della tua storia e finalmente si è divertita anche Evelyn ( mi sono sempre chiesta se l'Evelyn protagonista delle tue storie sei tu?) una scena di passione molto intensa.... Complimenti. La tua scrittura è sempre piacevole, il testo scorrevole e nelle storie piene di passione dai il meglio di te. Continuerò a leggerti, un bacio bella
(Recensione modificata il 14/04/2017 - 01:16 pm)