A Dream Is A Wish Your Heart Makes
di LobaTheNerd

22/04/17, ore 13:51

Ohww meravigliosii😍 bellissima storia 😍 grazie per averla scritta davvero😍😍 stupenda 😍

14/04/17, ore 23:15

Caspita e finita.
Mi ha tenuta compagnia cosi a lungo.
Che bello alla fine si scopre che il padre non e morto e si sposa anche con Melissa

14/04/17, ore 16:44

Ciao carissima!!! *------*

*saltella anche lei di qua e di lą lanciando fiori e coriandoli: inciampa: ahi!, male hahaha *si rialza** ritorna seria* Awhhhhhhhhhhh adorooooooooooo *-* Bellissimo questo epilogo dove i due bananini innamorati sis sposano e vivono felici e contenti <3 *-* *alla faccia della strega matrigna e dei sue due figli u.u* Meravigliosiiiiii *-------* Finalmente un lieto fine anche per Stiles!! Lo meritava dopo ciņ che ha passato.. *-* cucciolo <3. Scott ed Allyson awhhhhhhhhh che bellissimi <3 anche loro felici e contenti e sposati!! *---* Li adorooooo <3. Mi piace questo epilogo!! *-* Lo aspettavo da tanto e aspetterņ un altro epilogo con la notte di nozze hehe *risata malvagia*. Aspetterņ i seguiti cara u.u *l'abbraccia*. Bellissimo!! *-* Ti faccio i miei complimenti per questo finale! *-* Ho adorato questa storia e sicuramente aspetterņ anche la versione Sirenetta che mi piace da morire! *-* Alla prossima, un grandissimo abbraccio, un bacione gigante ;) <3

Mutant_
:*******