From the beginning
di Lola1991

02/05/17, ore 16:31

Yuppi duuu, come mi ero riproposta ce la faccio a finire ^^!

bellissimo e degno epilogo, che chiude un po' il cerchio (l'atteggiamento di Frerin mi ricorda quello di Thorin nei confronti di Las da piccola).
Mi chiedevo se avremmo rivisto l'Elfo, ergo mi ha fatto davvero piacere ritrovarlo qui ^^, oltretutto ha avuto un ruolo decisivo.
Sono davvero sollevata che tutto, almeno nella tua versione, si sia risolto nel migliore dei modi: mi piangeva il cuore a immaginarmi una famiglia spezzata.
Le 'contaminazioni' se così possiamo chiamarle, dal mondo arturiano, sono state inserite alla perfezione, quasi non si notavano.
Complimenti anche per la proprietà di linguaggio, davvero ammirevole.

in bocca al lupo per i progetti futuri ^O^
un bacio,

Leila

15/04/17, ore 09:50

Senti, ma c'è qualcosa che non mi torna... Frerin è figlio di Laswinn e Thorin, giusto? E allora chi è il padre di cui parla? Comunque ti adoro per tutti i riferimenti celtici e al ciclo di re artù! Sono una patita di antichi celti, infatti il mio vero nome è il nome di una dea irlandese. Grazie per avermi ringraziata alla fine!

14/04/17, ore 16:09

ODDEOOOOOO!
L'ULTIMO CAPITOLO! T.T

Che dire? È stato un piacere leggere questa storia e mi mancherà T.T.
Capisco il tuo stato d'animo, lo stesso che ho provato io finendo una mia storia.
Ma ora parliamo del capitolo...

Innanzitutto mille grazie per non aver ammazzato Thorin xD in secondo luogo voglio farti i complimenti per come l'hai realizzato: hai avuto un'idea davvero originale! Scrivere tutto narrato dal primogenito dei due protagonisti, non mi sarei mai aspettata l'ultimo capitolo così, e questa è una cosa molto buona, quindi ancora complimenti :).
Quando Frerin ha raccontato del suo inziale rapporto con il fratellino mi ha ricordato tanto Thorin con Laswynn da piccola xD. Che cosa tenera ♡.
A quanto pare, Thorin e Las si sono dati da fare, mica solo un figlio si sono ritrovati xD.
Mi è piaciuto molto anche come hai concluso il capitolo :).
Ripeto che è stato un vero piacere leggere questa storia ♡.

Lucri
P.s. Un'altra cosa che ho apprezzato, sono stati i riferimenti al ciclo bretone. Poi pensa un po'! Proprio ieri stavo parlando di Beltane xD.