Attimi di autentico amore
di ERiCA_13

21/03/18, ore 21:03

Grazie♡ questa coppia ha veramente troppo poco spazio bella saga.

08/06/17, ore 23:57

Come promesso sono passata anche di qui.
Che dire, Remus è proprio un personaggio nelle tue corde, hai reso molto bene la sua relazione con Tonks.
Davvero, la loro è una storia struggente, mi intristisco sempre quando penso a quanto abbiano sofferto, a quanto abbiano dovuto faticare per conquistarsi la loro felicità, e a quanto poco sia durata.
La scena finale è stata davvero straziante, ma anche molto delicata: mi piace pensare che siano davvero caduti così, vicini, e che l'ultima cosa avvertita dalla mente di Remus sia stato proprio il contatto fra le loro mani.

08/05/17, ore 10:41

Bellissima questa tua one-shot.
Sarà che loro due sono in assoluto una delle mie coppie preferite, quindi non sono proprio imparziale, ma li hai resi davvero bene.
Sono veri e li riuscivo ad immaginare davanti a me in ogni scena che hai dipinto.
É così ingiusto che non abbiano avuto il loro lieto fine.
Ma la tua storia rende loro giustizia e me li fa amare ancora di più... il tuo stile di scrittura mi piace davvero un sacco, complimenti!
Francy

21/04/17, ore 12:29

Come non recensire questa storia meravigliosa? Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, descrivi le scene brevemente ma con i dettagli importanti che regalano tante emozioni. I personaggi non sono solo IC, sono anche umani, con le forze e le debolezze di chiunque anche nel mondo reale. Complimenti davvero :)
Meg

19/04/17, ore 22:55

Allora che dire… mi è molto piaciuta, davvero. Io amo Remus e Tonks e ogni volta che trovo una storia che li riguarda, impazzisco ahaha hai preso dei momenti importanti della loro vita insieme e li ho molto apprezzati. Complimenti! Scrivi ancora di loro!
Lunastorta98

16/04/17, ore 20:59

Ciao, complimenti davvero! Ho apprezzato moltissimo questi spezzoni di vita che però sono in grado di riassumere la bellissima storia d'amore di Ninfadora e Remus. Nei libri non è granché enfatizzata, nei film lo è poco di più, soprattutto alla fine. E quindi ho sempre desiderato che qualcuno mi raccontasse di più, e tu con il tuo stile e poche ma intense parole ci sei riuscita. Durante la scena "hot" riuscivo a immaginare perfettamente i loro corpi e le loro espressioni facciali. E alla fine, quando lui muore, ho avvertito la stessa sensazione che provo quando penso che la saga di Harry Potter è finita: È struggente, ma bellissimo, fa venire le farfalle nello stomaco. Quindi ti ringrazio perché, anche se con una One Shot, sei riuscita a dire molto.

15/04/17, ore 16:30

Ciaoo!! Ho appena letto la fanfiction, complimentiii , è bellissima e interessantissima , però per me la tua prima storia è la migliore in assoluto! Comunque veramente complimenti , mi è piaciuta tanto questa storia♡♡♡ comunque vorrei farti una domanda riguardo all'altra storia , volevo sapere se continuerà fino a quando Harry e Ginny e Ron e Hermione si sposeranno e avranno dei figli , perchè sarei curiosissima di leggere come scriverai questi momenti!!♡♡♡ A presto bacii!!

15/04/17, ore 10:45

One shot molto interessante e avvincente. Peccato per il semplice fatto che.... loro due NON DOVEVANO MORIREEEEE :'( :'(