Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

15/03/18, ore 08:32

Beh,
direi che è stata una lotta finale stupenda che mi ha lasciato col fiato sospeso per tutto il tempo,
e tra risate, scuse, rimpianti e una nuova collega direi che siamo quasi al capolinea.
I nostri eroi sono cresciuti diventando maturi e grintosi,
e penso che anche Angelie sarà un'ottima alleata nella squadra, maturando anche lei.
Però, 4 ragazze e 3 maschi, siete proprio in svantaggio carissimi di fronte al gentil sesso xd.
Alla fine una mia battuta sarcastica ci sta.
Ottimo capitolo,
ci vediamo al finale,
con affetto
Shinran amore ^.^

17/04/17, ore 19:30

io adoro questa storia ti prego aggiornala prestissimo è davvero bella indescrivibile😍

15/04/17, ore 15:40

Che bel finale per il capitolo, molto... in stile "maestro Fu", diciamo così, anche se sono molto felice che non fosse il finale anche della storia in se, soprattutto perché sono troppo curioso di vedere come se la caverà Angelie nel suo nuovo ruolo di portatrice del Miraculus della farfalla, e anche come si troverà a "lavorare" insieme a Ladybug, Chat noir, Volpina, JBee, Tartatitan e Pavon, e anche come svilupperà il suo rapporto con tutti loro e con Nooroo. È stata una persona alquanto... fortunata, visto che è stata l'unica tra tutti gli akumatizzati a restare tecnicamente se stessa, ma ottenendo prima i poteri della metamorfosi e poi, dopo essere stata purificata, ha anche acquisito il potere della riproduzione Donato dalla spilla della farfalla. Piuttosto, ottima battaglia quella che hai descritto, anche se credevo che sarebbe stata più lunga, ma va bene lo stesso. Mi piace molto ugualmente. E gli Eroi sono stati veramente bravi a combattere contro Papillon e Angelie, ricorrendo solo ai poteri speciali di Volpina e JBee. E soprattutto hanno mantenuto le loro identità segrete a tutti grazie alla Foxfog. Solo che credevo che lo spirito dello sciamano si sarebbe in qualche modo materializzato in un modo più.... corporeo, diciamo così, anche se è stato comunque piuttosto difficile da purificare, visto tutto il potere che ha sottratto a Tikki e Marinette Per essere purificato del tutto ed essere staccato da Papillon. Ha addirittura fatto prendere uno spavento impressionante a tutti. Speriamo solo che, se dovesse veramente decidere di ricomparire, non si riveli ancora più problematico di quanto già non sia stato quando ha preso il corpo di Papillon, anche se mi pare che lui non abbia la capacità di donare un potere a chi inconsapevolmente lo ospita dentro di sé, anche se non si può mai sapere. Se addirittura persone innocue come Rose e Manon sono state akumatizzate, allora direi che potrebbero esserci delle altre sorprese. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

15/04/17, ore 14:04

Ciaoo, tutto è bene ciò che finisce bene, ora Adrien a di nuovo sua mamma e suo padre e sta bene come anche marinette, meno male pensavo che stava male, ma questo era l'ultimo capitolo o farai l'epilogo?
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

15/04/17, ore 13:27

Sarà che ho il pianto facile, ma mentre leggevo mi son asciugata un bel po' di volte gli occhi, come per esempio durante il momento in cui Marinette sembrava perduta o le parole di Fu a fine capitolo...
Nella guerra dei feels siamo in parità a quanto pare.
Scherzi a parte è stato un capitolo sbalorditivo: la lotta finale, il quasi aver perso Marinette e poi il ritorno alla normalità, con i nostri eroi che sanno di aver fatto qualcosa di grandioso...
Sì, sbalorditivo è la parola più adatta per questo capitolo.
E ora vado a preparare i fazzoletti per il prossimo, piango sempre quando una storia finisce.

15/04/17, ore 11:24

Sono commossa 😭😭😭😭
É un capitolo toccante e allo stesso tempo un filo divertente, mi piace un casino
Non ho altro da dire.
Alla prossima