Recensioni per
One word, a thousand meanings.
di clairemonchelepausini

Questa storia ha ottenuto 49 recensioni.
Positive : 49
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/04/17, ore 23:55

Ciao! Finalmente eccomi qui a lasciare una recensione! Ero troppo curiosa e non ho resistito oltre ;)
Wow, a me le tue parole sono piaciute davvero tanto! Tutto di questa poesia mi ha colpito.
In primis la grafica, davvero bella! Penso che il primo impatto sia importante per il lettore, una poesia ben presentata è più piacevole da leggere! Complimenti ^^
Un'altra cosa che mi ha colpito è lo stilo di questi versi: è talmente particolare, in qualche modo sospeso tra prosa e poesia, che non saprei nemmeno se chiamarli effettivamente versi. Mi è piaciuto tantissimo, hai portato tra noi un'ondata di originalità! ;)
Il significato poi è molto bello: mi è piaciuta l'immagine dei due amici che camminavano con lo sfondo degli alberi sempreverdi; inoltre la parola "sempreverdi" mi fa pensare a qualcosa di continuo, costantemente rigoglioso, proprio come l'amicizia descritta in questo componimento!
Davvero dolcissimo e bello, sei riuscita a far emergere perfettamente il significato di questo legame speciale :3
Passo all'altro scritto (essendo la parola che ho suggerito io sono molto curiosa) e ti faccio tantissimi complimenti!!! ♥

Recensore Master
24/04/17, ore 20:34

Buonasera!

Il tuo acrostico è davvero molto bello; esprime perfettamente quel legame così intenso che si può instaurare con una persona speciale, che anche a distanza di anni si continua a ritenere tale.

Ottimo lavoro, complimenti!

-Bigin

Recensore Master
24/04/17, ore 15:36

Ciao :)
Anche io partecipo alla sfida e mi fa piacere leggere ciò che hanno scritto le altre persone che, come me, hanno deciso di buttarsi a capofitto in questa bella impresa :3
La prima cosa che voglio dirti è che mi piace moltissimo la grafica del tuo scritto, ma davvero tanto *-* tanti complimenti per come hai formattato il tutto e per l'immagine!
Poi mi è piaciuto questo acrostico, è particolare perché è come se fosse in prosa, è come se raccontasse una storia ben precisa, storia in cui però chiunque di noi si può rispecchiare. Molto carina, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo acrostico, e spero che tu ne scriva uno per ogni parola, ispirazione permettendo :3
Alla prossima ♥

Recensore Master
23/04/17, ore 18:00

Ciao...mi mancava di leggere la tua poesia...bellissimo davvero... Mi hai emozionato...
Alla prossima

Recensore Master
23/04/17, ore 17:47

Ciao claremonchepausini,
anche tu, almeno secondo me, hai colto nel segno il tema che volevo far venire fuori da questa sfida. Il mettersi in gioco facendo usicre ciò che ognuno di noi ha dentro. Così leggendoti poi a vicenda sapremmo cosa gli altri pensano di uno stesso concetto o parola. Mi piace tantissimo l'immagine che hai messo all'inizio!
Grazis!