Di frasi stucchevoli e piccoli incidenti domestici
di Larrystattoos

Adoro questo pairing, ma ormai il tempo per leggere anche solo OS scarseggia, quindi trovo fantastico esserm imbattuta, ora che ne ho un po' libero, in qualcosa di così dolce. Trovo strepitosa l'entrata in scena di Harry e il suo accorgersi subito di quanto sia successo, come il bisogno di nascondersi di Albus. E poi, omg, il fatto che è la passione tra lui e Scorpius a bruciare, trovo sia una trovata eccezionale.
Il tuo stile mi piace assai, scorrevole e lineare, quindi complimenti!
Un saluto!

Ciao,
Ho letteralmente adorato la tua storia.
Innanzitutto, ho apprezzato la tua scelta di narrare un avvenimento riguardante loro due da già fidanzati e non nel momento in cui si sono dichiarati.
Secondo, mi è piaciuto molto il fatto che i genitori di Albus -e credo anche quelli di Scorpius, dato che era rimasto a dormire da lui- siano d'accordo e abbiano approvato il fatto ch suo figlio si sia fidanzato con il figlio di Draco (lo stesso vale per Astoria e Draco). Ehhh lo so che in questa frase mi sono spiegata malissimo ma al momento a formulare una frase sensata proprio non ci riesco, spero tu abbia capito.
Mi hanno fatto sbellicare i nomignoli che Albus e Scorpius si scambiano, soprattutto perché ci sono persone che lo fanno veramente!
In generale, la storia mi ha fatto morire dal ridere e, beh, mi è piaciuta. Aggiunta subito alle preferite :)
ciao :)
Fede

Già la trama mi aveva convinto a leggere questa fanfiction perchè amo Sassy!Albus e per quanto io ci provi nelle mie Scorbus a renderlo sassy non credo di esserci mai riuscita quindi complimenti!

Tornando alla storia, mi è piaciuto moltissimo come hai caratterizzato Albus, quasi con una certa ironia, e come hai fatto quel piccolissimo accenno alla relazione tra Ron e Lavanda (eww çç). Adoro anche l'incapacità di Albus di utilizzare apparecchi babbani, lo fa sembrare semplicemente la persona più dolce del mondo.
E' stato esilarante leggere questa fanfiction, davvero molto molto divertente! La frase di Harry e Albus finale mi ha totalmente distrutto dal ridere! Complimenti quindi.

Unico errore - ma penso sia una svista - verso la fine della fic hai scritto "Entrando entrò, venne investito dalla puzza di bruciato." ma niente di così grave!

Spero di leggere qualcos'altro di tuo su questi due!
Un bacione,

hogvwartss

Una os davvero carina e ben scritta . Ho da poco scoperto questa coppia e devo dire che ha già conquistato il mio cuore . Sono contenta di aver trovato una fic così carina su di loro , e per questo ti ringrazio

Ciao! Davvero carina questa storia, molto dolce e divertente. Albus, con le sue frasette stucchevoli è davvero comico. È stato buffo immaginarsi quei due alle prese con un semplice forno babbano (non che io sua meglio in effetti...). Maghi potenti, poteri straordinari, bacchetta, magie.....e non sanno accendere un forno. Il finale è qualcosa di fantastico. Complimenti, davvero bella.