Casa
di Sarck

18/04/17, ore 16:35

Ciao e benvenuta nel fandom!
Questa shot è davvero molto carina e credo rispecchi abbastanza fedelmente l'atmosfera e i sentimenti che legano Yuuri e Viktor (non la passione che travolge due amanti, ma il calore che ti trasmettono casa e famiglia - per citare Yuuri).

Alla prossima,

Ale

18/04/17, ore 13:58

Dolcissima... e scritta benissimo. Come una poesia. Hai reso l'interiorità di Victor con eleganza e profondità. E' di una tenerezza infinita quando si sdraia accanto a Yuuri, mentre lui è ancora addormentato. E mi piace pensare che sia rimasto lì fino al suo risveglio...
Sono splendidi loro due insieme. L'amore più puro e vero che esista si rispecchia in loro. E anche io ho sempre pensato che Victor abbia scoperto grazie a Yuuri il verso significato di "casa", nel senso più profondo del termine.
Grazie per questo piccolo gioiello
Alla prossima
MArta

18/04/17, ore 09:44

Carinissima e dolce questa tua OS, bella! Di solito sembra sempre Yuuri il "debole" tra i due, e questo è vero, però anche Victor ha qualcosa da placare nel suo animo... e lo ha trovato nel timido giapponese. Molto bella la scena finale in cui Victor dichiara il tema dell'anno... ha trovato la sua casa accanto a Yuuri.

Ben fatto, alla prossima!
MiciaSissi