In regards to love in A minor
di J o k e r_

20/07/17, ore 01:10

Καλημέρα!

Mi presento, sono you_are_my_Evangeline, e appena ho trovato questa storia non ho potuto fare a meno di cliccare, e divorare letteralmente questi quattro capitoli *-*
Adoro questo genere di AU che vede come protagonisti i musicisti, la musica classica è capace di riempirmi il cuore quasi quanto ne è capace la Viktuuri (≧∇≦)
Ed era inevitabile che, unendo la Viktuuri ad i miei due strumenti musicali preferiti, non ne uscisse qualcosa capace di emozionarmi tanto.
Ho una fissazione con i musical, quindi puoi immaginare il mio cuoricino che faceva i salti di gioia, leggendo di Viktor e Yuuri che suonano insieme The Phantom Of The Opera *-* (continuo a chiedermi come faccia Yuuri a non rendersi conto che Viktor sta palesemente flirtando con lui senza ritegno -.-")
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di capire cosa intendi con "le cose inizieranno a movimentarsi" °^°
*spera che non sia roba angst del tipo strappatemi il cuore e buttatelo via, non voglio più soffrire*
E, un ultima cosa, prima di togliere il disturbo.
Ma solo io leggendo il terzo capitolo ho sperato che sulla terrazza loro non parlassero? ͡° ͜ʖ ͡°

Καλημέρα, you_are_my_Evangeline.

25/04/17, ore 02:29

Hey! Sono contenta che tu abbia aggiornato! Come tu stessa hai detto questo è un capitolo di passaggio però almeno ci fa conoscere un po' di più minako e poi è comunque molto carino. Mi fa piacere la decisione di Mari di spingere yuuri ad andare in Russia e a parlarne con i genitori. Anche le tre gemelle sono carinissime! Me lo immagino yuuri che cerca di insegnare a dei bambini che inizialmente non riesce a farsi ascoltare. Bè ovviamente non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Aspetterò qui con pazienza!

Jessikyna

19/04/17, ore 23:25

grazie per questo nuovo capitolo...come avevi gia detto questo è un capitolo di passaggio e serve a noi lettori per conoscere un pò di piu i personaggi secondari e che hanno aiutato e sostenuto yuuri nella sua cariera di pianista e si vede la sorella che cerca di far ragionare il fratello sulla scelta che ha perso e di aprirsi con i suoi genitori e di rendersi conto della cosa che vuole fare...lui non è solo quindi deve pensare bene a cosa farà e come dovra cavarsela in russia!!attendo il prossimo capitolo buona notte XO

19/04/17, ore 22:29

Ho iniziato per pura curiosità questa storia ed ho recuperato tutti i capitoli stasera e posso affermare di stare abbastanza male. Adoro adoro troppo questo contesto musicale in cui è ambientata la tua storia e sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!!
A presto,
Federica

19/04/17, ore 22:23

Bentornato! Sono davvero contenta del ritorno di questa fan fiction. Non preoccuparti, mettici tutto il tempo che tu serve per andare avanti, ne vale sempre la pena.
A proposito, hai ascoltato Eros us versione valzer/piano che tu avevo consigliato? Bello vero?