Recensioni per
L'ultimo desiderio nascosto
di Stella94

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/04/17, ore 23:07

Ciao Stella!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, forse tra i migliori che tu abbia scritto fino ad ora :) ogni interazione tra Jon e Sansa è davvero bellissima. Certo, mi sembra un tantino assurdo che dormano in stanze separate, però forse all'epoca si usava così. Ho apprezzato molto il modo in cui Sansa ha mostrato al marito la sua vulnerabilità, l'aver bisogno di lui e il timore che lo spettro di Ramsey possa tornare ( povera cucciola, non voglio neanche pensare a cosa abbia dovuto passare, mi vengono i brividi!). Nel momento del bacio ho fangirlizzato parecchio, ma ci hai lasciati sul più bello, non si fa! Aspetto il prossimo capitolo e ti faccio gli auguri di buona Pasqua, anche se in ritardo ;)

Recensore Junior
21/04/17, ore 21:30

Ciao, bellissimo capitolo come al solito, spero di leggere il seguito.
Sto tifando per i Jonsa da un po', chissà...
Alla prossima,
Lils

Recensore Veterano
20/04/17, ore 21:25

"Sansa lo trovò bello, non nel modo in cui lo trovava spesso bello. In un modo intimo, personale. Quel tipo di bello che è speciale, perché sai che ti appartiene, quel tipo di bello che sospetti che nessuno troverebbe altrettanto bello, ma che senti fatto apposta per te. " Con questa frase hai descritto un mondo. Al di lá della storia, hai prorpio colto una sfumatura dei sentimenti umani che non sapevo descrivere. Vabé, Jon e Sansa sono meravigliosi. La scena che ho apprezzato di più di tutti è stata quella delle scuse, quando lui le chiede di essere se stessa e non solo sua moglie. Bellissima anche la scena in cui la accoglie in camera, anche se personalmente mi è sembrato un po' inverosimile che dormissero in due camere separate, ma forse funziona così, non lo so. In ogni caso, bravissima sempre.

Recensore Junior
20/04/17, ore 17:17

ben tornata!!!! non preoccuparti che l'attesa è stata ripagata notevolmente! quanto amo questa dolcezza infinita tra Jon e Sansa, è in ogni gesto, in ogni sguardo premuroso, e la bellezza è che è sempre accompagnata da un fondo di passioni inespresse che fanno capolino qua e la durante il corso della storia; la fragilità di Sansa io la trovo superba è un tratto del suo carattere che ammiro moltissimo perché proprio grazie a questa Lei riesce a riemergere ed essere combattiva, non per nulla va esattamente a compensare il carattere forte di Jon che difatti cela una sorta di ingenuità il risultando a volte la sua debolezza più grande: è per questo che adoro questa coppia e tu riesci sempre a cogliere quest'aspetto, e ti adoro per questo, rimanendo in cocente attesa del prossimo capitolo!!!