Out after dusk
di Heihei

13/06/17, ore 12:13

Aaaaah recensione mooolto veloce.
Odio con tutte le mie forze che non ci sia una traduzione per redneck, ma effettivamente in Italia non ne abbiamo molto bisogno.
Senti ti volevo fare qui un piccolo appunto sulla traduzione. C'era una frase che adesso non trovo più. In sostanza era così strutturata: soggetto, proposizione relativa, predicato verbale della principale. Tutto perfetto però la proposizione relativa era molto lunga ed arrivata alla fine mi ero quasi dimenticata del resto. Tutto qua!
Mi si è surriscaldato il telefono per leggere XD

26/04/17, ore 10:56

Leggendo le note dell'autrice mi sono chiesta... "Chi è il professor Blake? Mi sono persa qualcosa?". Poi mi sono ricordata. :3
Ad ogni modo, mi piace la logica di Merle, non fa una piega. XD Ha dato molto di cui pensare a Daryl.
Sono due bei capitoli, molto speculari. Prima è Daryl che dice a Beth "Sei molto meglio di così, meriti di meglio", poi la situazione si capovolge ed è Beth che sprona Daryl a fare di meglio. Adesso che sono finalmente liberi di tornarsene ognuno sulla propria strada, mi chiedo se Daryl seguirà il consiglio di Beth, se lascerà perdere il lavoro in Messico e se accetterà quello (più onesto) alla fattoria.
Anche se... qualcosa mi dice che qualcosa bolle in pentola, Nick nasconde qualcosa ed è arrivata l'FBI. Sono stracuriosa!
I momenti Bethyl in questa storia sono sempre molto intensi, il loro rapporto sta crescendo piano piano e in modo credibile, nonostante abbiano trascorso insieme solo poche ore. Come al solito la tua traduzione fila via che è un piacere, sei proprio brava! Complimenti, davvero.
Al prossimo capitolo!

23/04/17, ore 00:13

Ciao! Finalmente hai aggiornato! *-* e finalmente ho un minuto di tempo per recensire! Questa è una delle poche storie che attendo con ansia e certamente tu non deludi le aspettative. Come sempre la traduzione è fantastica: il testo è scorrevole senza mai risultare "povero" o semplicistico. Bravissima! Beth e Daryl mi piacciono sempre di più e Merle... è semplicemente Merle ❤ Sarà che ho un debole per lui, ma mi piace moltissimo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo e di vedere cosa farà Maggie pur di arrivare a Beth. Continua così, mi piace davvero molto il modo in cui traduci! A presto :)
PS: anche se sono Serpeverde dentro, temo che regalerò i famigerati 10 punti a Grifondoro: che "Mr. Blake" sia un nostro vecchio conoscente con la passione per i carrarmati e acquari contenenti teste umane? :P