Venerdė notte
di kamy

03/05/17, ore 17:59

Ciamo Kamy,
grazie di aver partecipato allo scambio di recensioni indetto nel mio gruppo. Mi piace la canzone che hai scelto come base di questa tua storia e credo che tu, con tutte le cose, le sensazioni, che sono capitate a Zera sia riuscita a identificare bene testo della canzone e storia.
L'unica cosa che ti chiedo č: quado in fondo metti l'altro forse intendevi altra?

Un besitos

-Han

28/04/17, ore 12:23

Ehi ciao, sono qui per lo scambio di recensioni! Questi due traboccano di dolcezza da ogni poro, bisogna dirlo :3 divertentissime le descrizioni della casa in delirio dopo la festa di Capodanno (specialmente le barbie sui fornelli... che cacchio ci fanno lė? XD). Sė, decisamente Zera dovrebbe darsi una regolata. Ho notato che fra le tag hai inserito "Missing Moments", quindi si tratta di una qualche scena appartenuta a un altro filone?
Stilisticamente č scritta bene e in modo semplice, non ho trovato errori (solo una ripetizione di "vermigli" in riferimento ai capelli di Zera, te la segnalo giusto cosė, se vuoi sistemarla). Avrei una domanda, come mai hai deciso di censurare le parolacce? Personalmente le avrei lasciate libere, non sono molto d'accordo sull'autocensura, ma qui subentra il gusto personale e la scelta č tua :)
Trix

27/04/17, ore 13:30

Salve! Sono qui per lo scambio. Storia molto carina e dolce. Le descrizioni sono solide e veloci, il testo scorre e la trama č carina. I personaggi sembrano interessanti anche se, con un racconto cosė breve, non si possono approfondire. Fanno parte di un altro originale? Avrei anche un altra domanda su di loro. Nella descrizione hai indicato la coppia come het ma un paio di volte, potrei benissimo aver letto male, mi sembra tu ti riferisca a tutti e due come individui di sesso maschile.

Bandierina verde ovviamente :).

Ciao e buona scrittura!

ten12