Dalton in gemellaggio
di jarmione

07/05/18, ore 15:14

Simpatica e decisamente originale. I Dalton sono un classico di sempre e mi piace anche l'idea dei personaggi "extra" rispetto agli originali. Se devo fare qualche puntualizzazione mi limito solamente a segnalarti qualche refuso/svista qui e là. Un ulteriore consiglio è, magari, di dare una rilettura finale prima di pubblicare per evitare qualche frase un po' contorta che disturba un poco la fluidità del narrato.
Comunque ben fatto.
Ciao Roberto

26/04/17, ore 17:46

Oh carissima! Ma come ti vengono certe idee? Il gemellaggio tra penitenziari di sessi diversi è assolutamente geniale, perché immaginò già quanti equivoci e siparietti comici ne verranno fuori! Basta già vedere il mio adorato nano da giar... ehm, volevo dire Joe, che ha capito fischi per fiaschi e già immagina di dover avere due gemelli! Ahahahaha! Non vedo l'ora di sapere come continuerai la storia!

24/04/17, ore 11:08

Ciao Silvia! Sei tornata che bellooo, è sempre un piacere leggere le tue storie e devo dire che anche questa volta mi hai incuriosita parecchio. La questione del gemellaggio mi intriga, non vedo l'ora di scoprire il seguito *^*
A presto.
Glitterina :*