Silver Linings Playbook, Stalia AU
di Horror_Vacui

07/09/18, ore 21:16

Ehilá eccomi qua!
Sarò sincera fin da subito per evitare incomprensioni di cui a te non fregherà nulla ma te lo dico lo stesso xD.
Allora, a me Stiles e Lydia piacciono, ma fin dal primo momento da brava shipper delle ship impossibili. Ma piacciono anche Stiles e Malia ❤ questo perché Malia mi piace con tutti e quindi che si sia messa con Scott alla fine mi è andata bene xD
Quindi, ho visto che le tue storie sono tutte Stalia ma soffro comunque vedendo Lydia che tradisce Stiles xD
Ho visto questo film e mi era piaciuto quindi leggerò ben volentieri questa ff anche se spero che non sarà proprio un copia incolla , ma il primo capitolo mi fa ben sperare ✌
Alla prossima ! E scusa per lo sproloquio ^-^'''

30/04/17, ore 17:53

Il lato positivo...
Un film degno di nota, visto e rivisto perché adoro Cooper.
Un film che tratta di disturbi particolari, un film che ti ha tirato fuori un'idea geniale, anche perché - diciamocelo - Stiles e Malia non sono del tutto normali.
Vedere Noah sotto questa veste mi resta strano, però mi diverte.
Poi, De Niro, vogliamo parlarne di quanto sia stato bravo?
Ok, sto divagando.
Ti seguirò volentieri. Baci

29/04/17, ore 09:27

Ho amato quel film, da grande fan di Jennifer Lawrence sono abbonata ad ogni sua performance. Amo anche la chimica tra Tiffany e Pat, decisamente esplosiva. Se c'è però un'altra cosa che adoro, quella è Teen Wolf e la mia coppia preferita in assoluto non poteva non essere la Stalia. Sono molto curiosa della continuazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Saluti - Hilly.

25/04/17, ore 16:16

Hei! Che bella sorpresa :) Ultimamente entravo sempre nella categoria sperando di trovare una ff Stalia che seguo aggiornata o qualche storia nuova, ma niente. Poi oggi mi collego e bam, non solo una nuova storia, ma anche ispirata ad uno dei miei film preferiti di sempre <3 Avrò rivisto quel film centinaia di volte, amandolo ogni volta di più se possibile! Non avevo mai collegato Pat e Tiffany a Stiles e Malia, ma se ci penso bene non trovo neanche la cosa troppo OOC. Ripensando all'essere frenetico e loquace di Stiles, a Malia schietta e misteriosa e al loro essere adorabilmente e assurdamente strani, la cosa ci sta eccome! La tua idea mi ispira un sacco e fino alla fine ho sperato si incontrassero già in questo capitolo introduttivo, ma immagino dovrò aspettare çç Non vedo l'ora, comunque! Questi due li amo in ogni salsa, e mi mancano così tanto che quando trovo una storia su di loro il mio cuoricino esplode sempre di gioia! Se poi scritta anche divinamente, che altro posso chiedere? Come al solito, complimenti. Non deludi mai!
A presto spero,
Meg. :)
(Recensione modificata il 25/04/2017 - 04:20 pm)