Fallout 3 - avete mai visto un albero? -
di suinogiallo

04/02/12, ore 16:59

Una storia molto avvincente! Ho molto apprezzato le scene d'azione, concitate eppure scritte con naturalezza. E il senso dell'umorismo dell'intero racconto mi da quasi l'illusione di essere veramente nella Zona Contaminata! Complimenti!

29/06/09, ore 21:14

Bello il finale.....spero che continuerai a parlare delle varie avventura di Watarù, sempre con questa coppia. Saluti e complimenti.

22/06/09, ore 11:48

Bello questo nuovo capitolo. Non ripeto quello che ho già detto nelle precedenti recensioni. Mi stanco a scrivere. Comunque, la baracca del vecchio è un luogo di tua invenzione o esiste nel gioco? (PS a me l'oasi non è piaciuta e se non era per il karma addio ai guardiani)

15/06/09, ore 21:21

Veramente bello anche questo capitolo. Interessante anche coome riesci a descrivere i cruenti combattimenti della Zona contaminata. Realistici come dovrebbero essere. Mi pare di capire che Ran cerca l'Oasi, giusto?

13/06/09, ore 12:28

Stupenda. E' la prima volta che leggo un testo ambientato a Fallout 3. Anche io l'avrei voluto scrivere,ma leggendo il tuo mi sono convinto che è meglio di no. Stupendo veramente questo racconto. Mi piace l'idea di narrare del vagabondo solitario in una delle sue classiche giornate (si sono un giocatore di fallout 3 e mi vesto proprio come il tuo personaggio). Non vi sono errori di grammatica ed il tuo stile di scrittura è perfetto per narrare una tale cosa. Aggiorna presto. ^^