Life is Strange - Season II
di La Setta Aster

20/05/17, ore 11:22

Mentre il primo capito mi ha principalmente incuriosito (date le protagoniste) il secondo è stata una piacevole scoperta di normalità.
Avete centrato benissimo le personalità delle due protagoniste e siete riuscite a creare una splendida empatia tra il lettore e il vostro racconto.
La sofferenza di Max che esce all'improvviso e che la fa soffrire, lei cerca nei gesti comuni di tutti i gironi di mettersi alle spalle tutto il male che si porta dietro ma il senso di colpa la corrode.
Lei non è pentita di aver salvato Chloe ma si sente in colpa per non aver salvato tutti o per averli aiutati in un primo momento davanti al tornado e poi averli lasciati morire.
Chloe rimane la personalità che tra le due preferisco perché il suo carattere indomabile la rende non solo forte ma spesso la sua impulsività è stata davvero perfetta per togliere Max dai problemi.
Complimenti per il racconto lo state continuando davvero bene!

25/04/17, ore 00:20

Oh mio Dio! Io credo di amare il modo in cui è scritta questa fanfic, oltre che alla storia che si sta sviluppando! Davvero complimenti! Attendo con ansia il prossimo capitolo che spero non ci metta tanto ad arrivare;)