OUR EYES BIND US
di Izayoi9863

28/08/21, ore 13:26

Ciao, ho appena letto questa storia e ho pensato di recensire (con 4 anni di ritardo, lo so). Itachi è il mio personaggio preferito di tutto il manga e ho sempre desiderato vedere come si sarebbe rapportato in un'ipotetico incontro con Sarada ma non avrei mai immaginato uno svolgersi così, non avrei mai saputo caratterizzare il loro incontro come invece hai fatto tu. Ho sempre trovato Sarada molto molto simile a Itachi e il suo desiderio di diventare Hokage lo dimostra, hai descritto benissimo entrambi e penso non ci sia nulla da cambiare in questa storia. Il tuo stile di scrittura mi piace molto, diretto e coinvolgente, e la caratterizzazione dei personaggi penso sia perfetta; quando hai parlato della mancanza del calore famigliare per Itachi mi si è stretto il cuore, nessuno parla mai di questa cosa...certo, è un eroe ma esiste anche Itachi (ragazzino che si è trovato da solo senza più nessuno al mondo e calato ormai in una parte che purtroppo gli si è appiccicata addosso fino alla morte). Ho amato anche Sasuke che, da ninja leggendario e padre, ha espresso un desiderio da semplice fratello minore che vorrebbe rivedere il suo nii-san proprio grazie a sua figlia. Tutto questo sproloquio per dirti che ho amato questa storia, i personaggi e il modo in cui sono stati trattati; penso che questo tuo scritto meriti davvero tantissimo. Grazie per averla scritta e complimenti, Martina