Raccolta di One Shot fantasy Slash/Het .
di Fujiko91

17/05/17, ore 10:21

Ma certo cara Fuji che penso che sia molto carina! <3
Sei stata molto brava a scrivere questa one shot (per altro bella lunga) e a spiegare come litigi e partenze varie siano dettate dall'insofferenza di Dwalin e Balin nei confronti della non - eterosessualità di Thorin.
Complimenti, penso che stai migliorando sempre nella scrittura, non vedo l'ora di riuscire a leggere i prossimi capitoli!

Anwel

10/05/17, ore 09:33

Manca tantissima punteggiatura >.< a volte capisco solo rileggendo ciò che intendevi. Davvero, ricontrolla tutta la punteggiatura della storia.

“E questa da che pulpito nasce?”
Non penso che "pulpito sia il termine giusto da usare, perchè Bilbo è bravo con gli ospiti - è uno hobbit u.u -.
Forse "da quali prove" potrebbe andare meglio da un punto di vista logico.

“Certo Dis senza di te, non andrei mai da nessuna parte in fondo il vostro erede ce l'avete no? Quindi non avete bisogno né di me né di lei...”
quanta inconsapevole cattiveria... mi fa venire i brividi

“Coff coff... scusa ma come sarebbe a dire e quindi nella tua giovinezza eri fidanzato con una nana?”
Grandi, vaccinati e gelosi? mi sembra poco realistico, soprattutto conoscendo il carattere di bilbo

“Tu avresti dovuto proteggerlo... lui aveva detto che visto che si trovava con te era al sicuro e invece tu... ti odio tu l'hai abbandonato, maledetto ora capisco tutto visto che lui sapeva del tuo segreto, non l'hai salvato. Ora cosa farai ucciderai anche me? Sentimi bene devi starmi lontano non ti voglio più vedere!”
Che fastidio... avrà 30'anni ma si comporta come una bimba di 8 anni.
oltretutto è assolutamente irrazionale. che isterica

ok lo stalliere, ma più che cameriere penso che avesse trovato lavoro come fabbro...

ma perchè non erano tornati prima sui colli ferrosi, scusa?

che bellino kili e l'arco, per quanto l'amore suo e dell'elfa sia invenzione dei film.

espressione facciale
basta "espressione"

ma perchè volevano assolutamente sposarsi?... cioè si, lo capisco. ma thorin è troppo presuntuoso nel sperare di avere la benevolenza in quel patrimonio.

“E tu, Thorin, ricordati, che mi hai portato via mio fratello!” // Uscii dalla taverna più infuriato di prima.
Non ci credo che non riesca a rispondere a ciò...

troppo zuccherose per me le tue scene di coppia xD
ma non erano morti kili e fili? ma ho letto il libro molto tempo fa, non ricordo più...

In generale: mi ha fatto passare un po di tempo, non male, migliora ancora, continua su questa strada ^^
Ghil

27/04/17, ore 18:55

Ciao, carissima!*W*

Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere questa raccolta Thilbo heeheh. *risata malvagia* Li adoro quindi eccomi qui. lol *Sto sclerando a causa del mal di testa, febbre e anche raffreddore quindi scusa se la recensione sarà più sclerata del solito* :D Ad ogni modo. non so se smetterla di ridere e far smettere ai miei vicini di far chiamare il manicomio oppure se continuare a rotolarmi e schiattare ahahah XD Meravigliosi ahahah Avrò la ridarola spesso mi sa haha Bilbo è così tenero ahahhahahah XD Con Thorin è proprio uno spasso ahahahhahahhahahh XD Per non parlare che lo interrompe su ogni spicco di racconto ahahah Thorin lo sveglia di notte anche io sarei come Bilbo ahahha. Preferirei dormire lol XD. Bellissimo questo primo capitolo!! XD *-* Mi piace!! Alla prossima, un abbraccio e grazie per avermi avvisata, <3 un abbraccio, un bacione grandissimo <3

Mutant_
:*********

27/04/17, ore 13:24

Eccomi qua! ♡
Allora, come ben sai, non shippo la Bagginshield e, immaginarmi un Thorin omosessuale, non mi manda in brodo di giuggiole xD.
Cioè, che spreco! T.T
Io me lo immagino come l'essere più etero della Terra di Mezzo xD, e questo non perché io abbia qualcosa contro i gay (ci mancherebbe! Proprio io che guardo più femmine che maschi xD e che mi arrabbio sempre con gli omofobi).
Però ho ugualmente letto volentieri la tua one shot, perché sei tu ♡. E poi hai trattato argomenti piuttosto importanti.
Povero Thorin! Se già nella nostra epoca non è facile fare coming out, figurarsi nella sua terra di ispirazione medievale!
Balin, Dain e Dwalin si sono comportati malissimo con lui, se gli volevano bene dovevano accettarlo per com'era, dovevano accettare il suo amore per Bilbo. Non si sono comportati affatto da buoni amici. A Thorin piacciono i maschi... E allora? È pur sempre un vostro amico, e come tale dovete rispettare le sue decisioni.
Complimenti per questa one shot =) hai affrontato dei temi che mi stanno davvero a cuore e ai quali ultimamente sto pensando molto.
Con affetto

Lucri